Sbloccare Bootloader Huawei P10 Plus

Sbloccare Bootloader Huawei P10 Plus

In questo articolo ho deciso di insegnarvi come sbloccare Bootloader Huawei P10 Plus. Sbloccare il bootloader del Huawei P10 Plus, è molto semplice. Qui sotto trovate descritta la guida con tutti i file e le istruzioni necessarie. Il Huawei P10 e il Huawei P10 Plus sono gli ultimi telefoni di punta del gigante cinese.


Il Huawei P10 Plus è stato rilasciato con una doppia fotocamera da 20 megapixel e una da 12 megapixel. Il telefono viene rilasciato con Andorid 7.0 Nougat, basato su Emotion UI 5.1 (EMUI 5.1). Questo telefono può registrare video a 2160P (4K) ed ha una qualità audio eccellente.

Utilizzando la guida consigliata, potete facilmente sbloccare il bootloader del Huawei P10 Plus. Ci sono molti vantaggi nello sbloccare il bootloader del dispositivo. La ragione più importante è che apre le porte ai file di sistema, questo vuol dire che si può installare una recovery personalizzata. [Come installare una recovery personalizzata TWRP sul Huawei P10 Plus]

E poi vi permette di ricevere i permessi di root sul vostro Huawei P10 Plus e installare ROM personalizzate sul dispositivo. Le ROM personalizzate sono divertenti e alcune di esse offrono alcune interessanti caratteristiche che i firmware ufficiali non hanno.


Sarà necessario collegare il telefono Android con il computer. Per questo, si prega installare i driver USB in modo corretto. In caso contrario, è possibile scaricare gli ultimi driver ufficiali Huawei dalla nostra pagina driver USB: Scarica Driver USB Huawei P10 Plus

Se siete uno sviluppatore e vorreste sbloccare il bootloader, si consiglia di farlo prima di scaricare ed installare il Google Play Store, perché durante lo sblocco del bootloader verrà cancellata la memoria del vostro Huawei P10 Plus.

Dopo aver sbloccato il bootloader vi sarà possibile installare la recovery personalizzata TWRP. [Come installare TWRP sul Huawei P10 Plus]

La guida è uguale a quella del Huawei P10, perciò leggete questo articolo per sapere come sbloccare Bootloader Huawei P10 Plus.

Per qualsiasi problema non esitare a contattarci nel box commenti qui sotto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*