Come sbloccare tutti i livelli di Angry Birds

Come sbloccare tutti i livelli di Angry Birds, è il gioco più popolare dal suo lancio. E’ disponibile su tutte le piattaforme, come iPhone, Android, Symbian, Windows. Chiunque può giocare a questo gioco su un dispositivo se soddisfa i requisiti hardware del gioco.


Da quando Angry Birds è stato portato sul web, da allora, è diventato molto più popolare su Internet e per questa ragione, non ha bisogno di alcun hardware speciale o software. Funziona direttamente dal proprio browser web andando sul sito Angry Birds online.

Come tutti sapete, il gioco è basato sulla vendetta degli uccelli contro i maiali che avevano rubato le uova degli stessi.

Il gioco è composto da molti livelli, mano mano che si va avanti, e proseguendo nel gioco i livelli diventano molto difficili.


Giocando si può rimanere bloccato su alcuni livelli, dato la sua difficoltà.

Ecco che arriva un semplice trucco, ove è possibile sbloccare tutti i livelli di Angry Birds.

Il trucco consente di giocare a tutti i livelli di Angry Birds senza effettivamente passare ogni livello.

È un codice javascript che può essere usato facilmente.

Per iniziare, basta andare su chrome.angrybirds.com e quindi copiare e incollare il sottostante codice javascript nella vostra web barra degli indirizzi del browser. Se vuoi semplicemente copiarli ed incollarli scarica il file di testo da qui!

1-riga

Non appena si copia / incolla il codice di cui sopra; vedrete che tutti i livelli di Angry Birds verranno sbloccati.

Scegliere qualsiasi livello per iniziare il gioco.

Anche se è difficile superare tutti i livelli, è possibile passare i livelli onestamente ritornando al gioco normale ed eliminando il trucco.

Per fare ciò, copiare e incollare il codice qui sotto in JavaScript e i livelli verranno bloccati di nuovo. Se vuoi semplicemente copiarli ed incollarli scarica il file di testo da qui!

2-riga

Usando questo trucco potete togliervi lo sfizio di vedere tutti i livelli di questo fantastico gioco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*