Come abilitare lo sblocco OEM e il debug USB su Android Oreo

Come abilitare lo sblocco OEM e il debug USB su Android Oreo

Come abilitare lo sblocco OEM e il debug USB su Android Oreo. Sbloccare OEM su Android 8.0 Oreo. Abilitare debug USB Android 8.0 Oreo. Android Oreo è stato rilasciato qualche settima fa. Google ha già scelto questo firmware per i suoi smartphone Pixel. I produttori come Samsung, LG e altri stanno sviluppando i loro firmware personalizzati per i loro dispositivi di punta.

In questo articolo stiamo per conoscere come abilitare lo sblocco OEM e il debug USB su Android Oreo. Mentre il firmware inizia a gestire sempre più dispositivi, già si trova nelle mani degli sviluppatori. Con un dispositivo con Android Oreo installato, dovrai effettuare dei procedimenti prima di iniziare a personalizzare il tuo dispositivo.

La prima cosa che dovrai fare è abilitare il debug USB. L’attivazione di questa modalità è importante per stabilire una connessione tra il computer e lo smartphone e per eseguire tutte le operazioni con ADB. La seconda opzione è lo sblocco OEM. Lo sblocco dell’OEM è importante per preparare il telefono ad installare qualsiasi cosa attraverso una recovery personalizzata o tramite la modalità ADB e Fastboot.

Dato che l’Android Oreo è un firmware completamente rinnovato, è importante sapere dove si trovano entrambe queste opzioni. La guida seguente ti aiuterà ad abilitare lo sblocco OEM e il debug USB su Android Oreo. Vediamo come.

Come abilitare lo sblocco OEM e il debug USB su Android Oreo

Come resettare le Impostazioni di rete Android O (8.0)

Come abilitare ‘Origini sconosciute’ su Android O (8.0)

  1. Sul tuo dispositivo Android, vai alle impostazioni.
  2. Ora nelle impostazioni, scorri giù e vai alle Informazioni sul dispositivo.
  3. Ora, nel dispositivo trova, il numero di build. Se il numero di build non è presente nella sezione Informazioni sul dispositivo, deve essere presente all’interno delle Informazioni sul dispositivo> Software. Toccare il numero di build per 7 volte per abilitare le opzioni per gli sviluppatori.
  4. Una volta attivate le opzioni per gli sviluppatori, le opzioni di sviluppo verranno visualizzate nelle impostazioni appena sopra l’opzione Informazioni su dispositivo.
  5. Con le Opzioni per gli sviluppatori aperte, la quarta o la quinta opzione dovrebbe essere “Sblocco OEM”. Accendi la piccola icona accanto ad essa e questo è tutto.

Hai abilitato con successo lo sblocco OEM e il debug USB su Android Oreo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*