Scarica Android 10 Launcher APK

By | Settembre 14, 2019
Scarica Android Q Launcher APK

Quest’anno Google ha annunciato l’ultima versione di Android Q (Android 10). Attualmente, la versione di Android Q è in modalità sviluppo e funziona come una beta. Ma la nuova versione offre alcune delle funzionalità uniche e utili che saranno utili per gli utenti. Nel frattempo, alcuni dispositivi specifici sono autorizzati a ricevere ufficialmente l’aggiornamento beta di Android Q.



Anche se la versione ufficiale stabile uscirà tra un paio di mesi. Mentre il Google Pixel 4 verrà lanciato molto presto e le voci relative alle immagini o alle specifiche dei dispositivi si diffonderanno su Internet. La parte migliore è che l’Home Launcher avrà anche le caratteristiche di Android Q per impostazione predefinita.

Qui in questo articolo, condivideremo con voi il collegamento e i passaggi per scaricare Android Q Launcher APK e installarlo su qualsiasi dispositivo Android. Questo launcher non richiede alcun permesso speciale o accesso root. Questo è buono. Devi solo scaricare il file APK sul tuo dispositivo e installarlo normalmente. Se non sai come installare un file APk, abbiamo condiviso i passaggi qui sotto.

APK Android Q Launcher

L’ultima versione di Android Developer Preview è già stata rilasciata per tutti i dispositivi della serie Pixel e alcuni dispositivi non Pixel. Il file APK Launcher è anche presente con questa versione. Le impostazioni del Launcher, le icone sono influenzate profondamente. È anche noto come Rootless Pixel Launcher 10.

Tuttavia, tieni presente che il programma di avvio non richiede il root e non offre funzionalità di base di Android 10 come la modalità oscura o altro. si tratta di un semplice launcher con impostazioni di personalizzazione e interfaccia utente generale.



Android Q Launcher: download su qualsiasi Android

Passaggi da installare:

  • Innanzitutto, devi scaricare il file APK sul tuo telefono.
  • Ora, abilita le opzioni Origini sconosciute dal dispositivo Impostazioni> Sicurezza> Impostazioni aggiuntive> Privacy.
    • Se già abilitato, salta al passaggio successivo.
  • Quindi, tocca il file del launcher e installa il file APK di Android 10 Launcher.
  • Una volta completata la procedura di installazione, applica l’utilità di avvio nella schermata iniziale del dispositivo.
  • Questo è tutto. Ora tocca e tieni premuta l’area dello schermo in bianco della schermata iniziale e personalizza le impostazioni in base alle tue preferenze.

Spero che tu abbia installato con successo il nuovo Android Q Launcher sul tuo dispositivo Android facilmente.

Il mio smartphone è compatibile con Android Q?

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.