Scarica Counter-Strike 1.6 per Android [APK]

By | Febbraio 18, 2018

Scarica Counter-Strike 1.6 per Android [APK], Counter-Strike 1.6 è uno dei giochi più amati di tutti i tempi dalla maggior parte dei giocatori. E’ anche uno dei giochi più giocati degli ultimi tempi. La gente ancora organizza tornei con questo gioco, ed è attualmente disponibile solo per PC.

Ma alcuni programmatori hanno portato con successo il gioco sui dispositivi Android. Il gioco funziona senza problemi su dispositivi Android e si può scaricare come un APK dal link Github, qui sotto.

Questo gioco è un gameplay in prima persona controllato da pulsanti touch screen. I tasti sono completamente personalizzabili, è possibile inserire i pulsanti nelle posizioni preferite. È possibile collegare la tastiera o il gamepad Bluetooth per godere appieno di questo gioco.

Lo schermo è pieno di piccoli tasti touch completamente personalizzabili, ma per aver un maggior controllo è necessario installare un mouse e una tastiera Bluetooth, cosa possibile sul sistema operativo di Google, niente da fare per quanto riguarda qualche rallentamento video, è per questa ragione che il gioco ancora non è pronto per la piattaforma Android.

Se vuoi giocare a Counter-Strike 1.6 sul tuo dispositivo Android, scarica il gioco in formato APK, e installalo come una semplice applicazione. Fateci sapere cosa ne pensate nel box dei commenti qui sotto.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.