Scarica dal LG G4 Stock Wallpaper Pack

By | Febbraio 20, 2018

Scarica dal LG G4 Stock Wallpaper Pack, il successore della famosa ammiraglia di LG il miglior smartphone 2014 LG G4, e stato da poco annunciato ed ha delle caratteristiche tecniche davvero boombastiche.

Quando si tratta di progettazione, LG G4 è simile al G3, con il pulsante di accensione e del volume disposti sul retro del telefono con una barra di navigazione virtuale sul fronte. Per quanto riguarda le specifiche sono interessati, il G4 ha un chipset Snapdragon 808 con due core da 1.8 GHz Cortex-A57 e quattro core da 1,44 GHz Cortex-A53, GPU Adreno 418 e Android 5.1 Lollipop installato.

Ha 3 GB di RAM DDR3, un display LCD 5.5 “QHD IPS, Gorilla Glass 3, fotocamera posteriore da 16 MP con autofocus laser, flash dual-LED, 8 MP la fotocamera frontale e una batteria da 4000 mAh. Il G4 è dotato di tre diversi materiali: plastica, ceramica e pelle.

Il dispositivo sarà disponibile in tutti i principali negozi di tutto il mondo nelle prossime settimane, quindi assicuratevi di essere pronti con molti euro in tasca per comprarne uno.

Durante l’attesa, è possibile provare alcune chicche software del dispositivo. Per il momento è possibile scaricare tutti gli sfondi ufficiali che si trovano sul LG G4.

Scarica dal LG G4 Stock Wallpaper Pack

Basta scaricare l’applicazione, scegliere il wallpaper che si desidera impostare come immagine di sfondo e siete a posto. Fateci sapere qual è il vostro preferito.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.