Scarica dal Samsung Galaxy Note 4 le Apps e Wallpapers

Ci sono già state un sacco di notizie e recensioni sul Samsung Galaxy Note 4. Secondo gli analisti e gli esperti di telefonia mobile, il Note 4 è uno dei migliori dispositivi che Samsung abbia mai creato. E ‘il dispositivo che il Samsung  Galaxy S5 sarebbe dovuto essere con il bellissimo schermo QHD, 3 GB di RAM, enorme i 3220 mAh della batteria e il telaio in acciaio metallizzato tanto atteso.


Questi sono alcuni dei principali motivi per cui il Note 4 è valutato come uno dei migliori telefoni Android in questo momento. Queste specifiche fanno molti gli amanti dei smartphone molto felici di comprarlo. Anche se il telefono non viene rilasciato a tutti i paesi, milioni di dispositivi sono già stati venduti.

Se siete in attesa di comprare il vostro Samsung Galaxy Note 4 ma non vedete l’ora di provare tutte le caratteristiche e le applicazioni, ci sono un paio di cose che puoi fare. Prima di tutto, è possibile scaricare le apps del Galaxy Note 4.

Se non avete già provato, è possibile scaricare sfondi e applicazioni ufficiali del Samsung Galaxy Note 4. È possibile ottenere il pacchetto completo dei Walpapers e un sacco di applicazioni come il widget meteo, il browser, launcher e altro ancora.


Per installare le applicazioni, è sufficiente una ROM personalizzata con Android 4.4.2 o 4.4.4 versione KitKat.

Scarica gli sfondi e le apps del Samsung Galaxy Note 4 da qui

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*