Scarica driver Galaxy S8 & Galaxy S8 Plus

By | 4 Maggio, 2018

Scarica driver Galaxy S8 & Galaxy S8 Plus, ora è possibile scaricare gli ultimi driver USB per il Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. I driver USB della Samsung sono universali per tutti i dispositivi Galaxy, questo significa che questi che state per scaricare, funzionano con tutti gli altri dispositivi Galaxy.


Samsung presto lancerà la prossima ammiraglia della loro serie Galaxy S; Samsung Galaxy S8. Se siete una di quelle persone che sono in trepidante attesa per questo nuovo modello, allora dovete assolutamente leggere questo post.

Samsung ha i driver USB proprietari per i suoi telefoni Galaxy tra cui il Galaxy S8. Stiamo per fornirvi i link diretti di tutti i driver USB necessari e come installarli sul nuovo Samsung Galaxy S8.

I driver USB sono necessari per il dispositivo per consentirgli di farlo comunicare con il PC/laptop in modo corretto. I driver USB del Galaxy S8 per Windows sono molto importanti, soprattutto se si sta per installare un firmware con Odin. Per permettere ad Odin di riconoscere il Galaxy S8 correttamente, avrete bisogno di installare i driver USB.

Scarica driver Galaxy S8 & Galaxy S8 Plus

Potrebbe interessarti: Come installare Viper4Android su Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus

Fase 1 – Scaricate driver USB Samsung per il Galaxy S8 e installateli sul computer.

Fase 2 – Scarica Samsung Smart Switch e installate sul proprio computer. Questa applicazione include anche gli ultimi driver modem e MTP necessari per il vostro Galaxy S8 & Galaxy S8 Plus per il collegamento con il PC. Smart Switch vi aiuterà anche a trasferire i contatti o file dal precedente (o altro) telefono.

Fase 3 – Collegate il Galaxy S8 & Galaxy S8 Plus con il computer e un cavo USB-C.

Fase 4 – Ora attendete che il computer riconosca il dispositivo e installate i file e i driver necessari.

Fase 5 – Noterete l’installazione di diversi file. Una volta completato, aprite le Risorse del computer o Questo PC per trovare il telefono.

Fase 6 – Fate doppio clic sul telefono adesso siete pronti a navigare attraverso il vostro Galaxy S8 & Galaxy S8 Plus su PC Windows.

Prima di procedere, cerchiamo di ripulire il computer dai driver rimanenti del vostro vecchio telefono, che possono andare in conflitto con i vostri nuovi driver.

  • Scollegate il Galaxy S8 & Galaxy S8 Plus dal PC.
  • Disinstallate tutti i driver precedenti che sono stati installati per il vecchio dispositivo sul computer.
  • Ora, riavviate il computer.

Scarica driver Galaxy S8 & Galaxy S8 Plus

Potrebbe interessarti: Come entrare in Recovery Mode sul Galaxy S8 & Galaxy S8 Plus

Metodo 1: driver USB Samsung

Scaricare il file dei driver USB Samsung dal link qui e poi installarlo proprio come come si installa un file .exe sul PC. Se questo non funziona, utilizzare il metodo successivo. Ma ne dubito.

Scarica qui

  • Scarica il file di installazione dei driver USB del Galaxy S8 per Windows dal link qui sopra.
  • Ora, passare alla cartella in cui è stato scaricato il file e quindi eseguirlo facendo doppio clic su di esso.
  • Completare il processo di installazione e riavviare il PC.

Metodo 2: Samsung Kies 3 (Metodo a prova di proiettile)

Kies3 è un software che vi offre molte più funzioni oltre a quella di installare i driver. Kies3 e Odin posson andare in conflitto, perciò dovete alternarli in base a quello che ti serve in quel momento.

Scarica qui

Per l’installazione del software Kies3, basta seguire la guida che è stata menzionata nel metodo 1.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo grazie!

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento