Scarica driver USB Honor 10 / Honor 10 Lite / Honor 10i per Windows e MAC

By | Luglio 11, 2019
driver USB Honor 10

Poche settimane fa, il sub-brand Honor di Huawei ha annunciato tre dispositivi della ultima serie Honor 10: Honor 10Honor 10 Lite e Honor 10i. Di tutti e tre, l’Honor 10 è il dispositivo di punta dell’azienda, mentre Honor 10 Lite e Honor 10i sono classificati nel segmento di fascia media. 

Se hai acquistato uno di questi dispositivi, e stai cercando i Driver USB per Windows e Mac, non c’è bisogno di guardarsi intorno, in quanto qui abbiamo condiviso una guida completa per scaricare e installare i driver USB Honor 10 / Honor 10 Lite / Honor 10i per Windows e MAC. Questi sono i driver USB ufficiali dell’azienda e sono privi di virus.

Con i driver USB installati su PC, si può facilmente stabilire una connessione sicura tra il dispositivo Android e il PC. Questo aiuta gli utenti a trasferire file come media, documenti, contatti e altro con facilità. Se hai deciso di godere di tutti questi vantaggi, segui attentamente i passaggi seguenti.



Di tutti e tre, Honor 10i è l’ultimo nato del gigante cinese degli smartphone. Il dispositivo è dotato di display da 6,21 pollici, Kirin 710 SoC, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Honor 10i funziona con il sistema operativo Android 9 Pie basato su EMUI 9 e dispone di una configurazione posteriore tripla che ospita un sensore primario da 24 megapixel con obiettivo f / 1.8, un sensore secondario da 8 megapixel e un sensore da 2 megapixel con una lente d’ingrandimento ultra-wide. Sul davanti è inoltre presente una fotocamera per i selfie AI da 32MP.

Correlati:

Scarica Honor 10 / Honor 10 Lite / Honor 10i Driver USB per Windows e Mac

Quello che segue è il link per scaricare i driver USB per gli smartphone della nuova serie Honor 10:

Scarica driver USB per Honor 10 serie

Come installare Driver USB Honor su PC Windows

1. Scarica Driver USB Honor sul tuo PC Windows.

2. Assicurarsi di disinstallare tutti i driver USB installati in precedenza per telefoni Huawei / Honor.



3. Riavvia il tuo PC.

4. Vai al file .zip scaricato ed estrai lo stesso usando il software Winrar.

5. Toccare due volte il file estratto e seguire le istruzioni visualizzate per avviare l’installazione dei driver USB.

6. Una volta installati correttamente i driver, è necessario riavviare nuovamente il PC.

7. Dopo l’avvio del computer in modalità normale, sarà necessario connettere il dispositivo al PC tramite cavo USB.

Questo è tutto! Divertiti a spostare i file tra il tuo PC e il tuo Honor 10.

Come installare Driver USB Honor su Mac

Gli utenti di smartphone Huawei con Mac possono facilmente trasferire i file con l’aiuto dell’app Android File Transfer. È possibile fare riferimento al seguente link qui sotto per scaricare l’app.

Scarica Android File Transfer

Spero che questa guida sia stata utile per capire come scaricare gli ultimi driver USB Honor 10 / Honor 10 Lite / Honor 10i per Windows e MAC. Se hai domande o commenti, lascia un commento qui sotto.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.