Scarica Driver USB Huawei Y6

Driver USB Huawei Y6

Vediamo come scaricare i Driver USB Huawei Y6. State utilizzando un Huawei Y6? Siete alla ricerca di un modo per collegare il dispositivo Huawei con il computer senza utilizzare HiSuite fornita da Huawei per i loro clienti? Se sì è la risposta, allora siete nel posto giusto.


Scaricate i driver USB Huawei che trovate qui sotto, installateli nel vostro computer e collegate il dispositivo al computer. Scaricando e installando i driver USB Huawei da qui sotto nel computer basato su Windows, sarete in grado di collegare il vostro smartphone Huawei Y6 con il PC.

Se desiderate trasferire dei file da Pc al telefono o viceversa non vi resta che installare i driver sul vostro computer. Fino ad allora il Pc non riconoscerà il dispositivo, e non vi permetterà di fare nessuna operazione.

Scaricate i driver USB per il Huawei Y6 da qui sotto. Se desiderate invece installare i driver tramite l’installazione automatica tramite il software ufficiale che trovate qui sotto, seguite la guida che segue.


Scarica Driver USB Huawei Y6

Potrebbe interessarti: Android 7.1.1 Nougat per Huawei Y6 tramite LineageOS

Per il trasferimento di contenuti multimediali, foto e altri file dal telefono cellulare, è necessario disporre di un cavo USB-C preferibilmente quello che è uscito nella confezione. Seguite questi semplici passi per collegare il telefono con Windows.

Fase 1 – Scaricate i driver USB Huawei per Huawei Y6 e installateli sul vostro computer se volete installare la Suite Ufficiale di Huawei andate alla fase 2.

Fase 2 – Scaricate Huawei HiSuite e installatela sul vostro computer.

Fase 3 – Collegate il Huawei Y6 con il computer utilizzando un cavo USB-C.

Fase 4 – Ora attendete che il computer riconosca il dispositivo e installi i file necessari.

Fase 5 – Una volta completato, aprite Risorse del computer o Questo PC per trovare il vostro telefono.

Fase 6 – Fate doppio clic sul telefono e siete pronti a sfogliare il vostro Huawei Y6 sul vostro computer.

Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere nel box commenti qui sotto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*