Scarica Driver USB per il Moto G5/Moto G5 Plus

Driver USB per il Moto G5/Moto G5 Plus

Scarica Driver USB per il Moto G5/Moto G5 Plus. Con questo tutorial imparerete come installare i driver USB per il Moto G5 Plus/Moto G5, tramite la lettura una guida molto semplice. I driver USB per Moto G5 sono molto importanti, perché ci permettono di trasferire dati tra il computer e il vostro Moto G5/Moto G5 Plus.


Lenovo Mobile ha presentato il Moto G5 Plus e Moto G5 al MWC 2017 ed entro poche settimane erano già disponibili per l’acquisto. Oggi è possibile scaricare i driver per entrambi i dispositivi. È possibile scaricare i driver nella sezione download in fondo a questa pagina.

Sia il Moto G5 che il Moto G5 Plus utilizzano gli stessi driver USB ufficiali Motorola. Così, invece di dover scaricare i driver USB separati per entrambi i dispositivi è possibile scaricare un solo pacchetto di  driver USB da qui sotto.

Qui sotto trovare i driver USB per entrambi i telefoni Motorola. Motorola Device Manager contiene i driver USB e il software per collegare il telefono Motorola o tablet al computer tramite un cavo USB. Per alcuni dispositivi Android-powered, Motorola Device Manager può anche aggiornare il software.


Scarica Driver USB per il Moto G5/Moto G5 Plus per Windows e MAC

Potrebbe interessarti: Come sbloccare il bootloader del Moto G5 e Moto G5 Plus

Motorola: Download Motorola USB Drivers (Motorola Device Manager).

Una volta scaricato l’eseguibile dal sito ufficiale Motorola il programma va installato come un comune software. Cliccate due volte sul file e aspettate che termini l’installazione. Quando avete finito di installare il programma collegate il vostro dispositivo al computer tramite la porta USB.

Adesso dovete solo attendere che il tool ufficiale Motorola Device Manager installi i driver per il vostro Moto G5/Moto G5 Plus. Se avete problemi parliamone nel box commenti qui sotto.

4 Commenti

  1. Aiutoooooo !!! Credo davvero di aver fatto tutto il fattibile ! ho anche verificato che fosse attivo il Debug USB dallo sviluppatore del telefono … niente, sembra che il PC proprio non lo veda !
    modello Moto G5s Plus
    PC Windows 10 Pro
    Grazie in anticipo per qualunque suggerimento !

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*