Scarica Driver USB Samsung Galaxy J1

By | Febbraio 19, 2018

Scarica Driver USB Samsung Galaxy J1, Samsung è uno dei più popolari produttori di smartphone in tutto il mondo per una ragione, e la ragione è che fanno centinaia di smartphone e tablet all’anno è li fanno bene. Fanno anche smartphone e tablet in grado di connettersi al computer con cui è possibile poi eseguire il backup del dispositivo, memorizzare immagini, contenuti video, messaggi di testo, file MP3 e altri dati.

Chiunque con un computer Windows dovrà necessariamente installare i driver USB Samsung prima di poter fare qualsiasi cosa. I driver USB di Samsung sono indispensabili sopra tutto per gli sviluppatori.

Gli sviluppatori amano installare nuovi kernel e ROM sullo smartphone Samsung Galaxy J1. Per fare questo gli viene richiesto di ricevere i permessi di root e installare una recovery personalizzata sul Samsung Galaxy J1 prima di iniziare con l’installazione.

Un altro motivo del perchè i dispositivi Samsung sono preferiti dalla maggior parte degli utenti, è perchè si può installare tutto tramite l’applicazione Odin – un app che si esegue sul vostro computer e vi permette di installare firmware stock, rom personalizzate e ricevere i permessi di root con facilità.

Scarica Driver USB Samsung Galaxy J1

L’applicazione Odin è molto facile da usare e richiede di caricare il file desiderato e fare clic sul pulsante di avvio. L’unica cosa che rende difficile l’uso dell’applicazione Odin è quando non si hanno i driver USB Samsung aggiornati o non installati affatto.

Ogni volta che vedrete il box ID: COM illuminato di blu o giallo, questo significa che il dispositivo non è ancora collegato. E vorrà dire che finchè rimarrà di quel colore non potete installare niente.

Scarica Driver USB Samsung Galaxy J1

 

  • Scaricare il pacchetto dei driver USB Samsung dalla nostra pagina da qui.
  • Una volta che il pacchetto termina il download, di solito lo trovate nella cartella download. Fare clic sul file per aprirlo.
  • Fare doppio clic sul file eseguibile dei driver e il programma si aprirà sul computer.
  • Seguire le istruzioni rapide visualizzate sullo schermo per completare l’installazione dei driver Samsung e il gioco è fatto.

Adesso collegate il Galaxy J1 all’applicazione Odin.

 

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.