Scarica Driver USB Vernee

By | Giugno 26, 2019
Driver USB Vernee

Possiedi uno smartphone o un tablet Vernee? Stai cercando i driver USB per il tuo dispositivo Vernee? Se la risposta è sì a entrambe le domande, allora sei nel posto giusto. Scarica i driver USB Vernee da qui (in base al numero di modello del tuo dispositivo), installali sul tuo computer e connetti il ​​tuo dispositivo al PC o al laptop con successo.

Dal momento che Shenzhen New-Bund Network Technology Co, .Ltd. Mobile non fornisce PC Suite per i propri clienti, il download e l’installazione dei driver USB forniti qui è l’unico modo disponibile per connettere il dispositivo al PC o al computer portatile.

Scarica Driver USB Vernee

Vernee Model NumberScarica driver USB
Vernee T3 ProScarica driver USB
Vernee V2 ProScarica driver USB
Vernee XScarica driver USB
VERNEE M6Scarica driver USB
Vernee Mix2Scarica driver USB
Vernee Mars ProScarica driver USB
VERNEE ActiveScarica driver USB
Vernee M5Scarica driver USB
Vernee ThorScarica driver USB
VERNEE X PROScarica driver USB
VERNEE THOR EScarica driver USB
Vernee Apollo LiteScarica driver USB
Vernee M8 ProScarica driver USB
Vernee ActiveScarica driver USB
Vernee ApolloScarica driver USB
Vernee Thor PlusScarica driver USB

1) Se non riesci a trovare il driver USB per il tuo dispositivo Vernee in questa pagina, cortesemente faccelo sapere lasciando un commento qui sotto.



2) Shenzhen New-Bund Network Technology Co, .Ltd. fornisce ufficialmente tutti i driver USB forniti qui. Pertanto, se si verificano errori durante l’installazione di questi driver USB, contattare il team di assistenza.

3) Se vuoi sapere come fare il root o installare un firmware su un dispositivo Vernee, faccelo sapere lasciando un commento qui sotto.

4) I driver USB Vernee forniti qui sono per computer con sistema operativo Windows. Quindi, se si utilizza un computer con sistema operativo Linux o Mac, questi driver non funzioneranno.

Come installare Driver USB Vernee

Passo 1: per iniziare, scarica il driver ADB sul tuo computer. Una volta scaricato, estrai il file zip del download in una cartella sul tuo computer.

Passo 2: Quindi, vai al pannello di controllo e apri la finestra Gestione dispositivi. Ora fai clic sulla scheda “Azione” e seleziona “Aggiungi hardware legacy“.



Passaggio 3: verrà visualizzata la finestra di benvenuto “Installazione guidata hardware“. Clicca su “Avanti

Passaggio 4: Nella finestra successiva, selezionare l’opzione “Installa hardware che seleziono manualmente da un elenco” e fare clic su “Avanti“.

Passaggio 5: ora ti verrà chiesto di selezionare il tipo di hardware che stai installando. Seleziona “Mostra tutti i dispositivi“, fai clic su “Avanti” e scegli la cartella del driver ADB sul tuo computer ( Passaggio 1 )

Passo 6: Nella finestra successiva, vedrai “Hardware da installare: interfaccia ADB Android“. Una volta visualizzato questo messaggio, fai clic su “Avanti“.

Passo 7: Ora si aprirà una finestra del prompt di sicurezza di Windows. Fare clic su “Installa” per avviare il processo di installazione del driver ADB.

Passo 8: Ci vorrà un minuto o due per il completamento del processo di installazione e una volta eseguita la procedura, verrà visualizzata la finestra “Completamento dell’installazione guidata dell’hardware“. Clicca su “Fine“.

Leggi anche:

Guida completa per installare i driver ADB su qualsiasi dispositivo Android

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.