Come scaricare e installare driver USB Xiaomi

By | Marzo 3, 2018

Come scaricare e installare driver USB Xiaomi. Scarica Driver USB Xiaomi. E’ la società che ha venduto più telefoni in tutto il mondo nel 2015 e in questo momento molte persone stanno usando i loro dispositivi Android.


La società si sta espandendo in modo esponenziale, e l’anno scorso ha rilasciato l’applicazione Mi PC Suite, il che significa che se si vuole collegare uno smartphone Xiaomi o tablet al computer, potete utilizzare la Mi Suite ufficiale o scaricare i driver USB Xiaomi e installarli sul vostro computer.

Driver USB Xiaomi sono obbligatori per tutti gli utenti di questa azienda. Quest driver USB  per i telefoni Xiaomi consentono di creare una connessione tra il PC Windows e il dispositivo Xiaomi. Ogni volta che si desidera trasferire i tuoi dati dallo smartphone o installare un firmware o qualcosa del genere, allora questi Driver USB di Xiaomi sono necessari.

Qui sotto trovi il link generico per installare i driver per tutti i dispositivi Xiaomi. Il processo di installazione è molto semplice. Ti avviso che Xiaomi come Meizu non è proprietaria di driver, quindi installeremo i driver ADB. In questo articolo vedremo come scaricare e installare driver USB Xiaomi.

Come scaricare e installare driver USB Xiaomi

I driver USB Xioami sono forniti in formato exe. Quindi, cliccando su di esso, sarete in grado di installare i driver nel vostro computer. Ma andiamo avanti e vediamo come collegare un telefono Xiaomi al computer.

Download: Mi PC Suite: Download Now

Download driver ADB per i dispositivi Xiaomi: Driver USB Xiaomi

Tutorial come installare Mi Pc Suite: Vai qui Comunque si installa come un normale programma. Se non ci capite niente usate il traduttore.

Come installare i driver Xiaomi: Innanzitutto scarica ed estrai i driver USB sul tuo PC Windows. Esegui solo il file Exe e poi segui le istruzioni sullo schermo del computer. E’ tutto! Congratulazione! Avete installato correttamente i driver USB Xiaomi.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

4 thoughts on “Come scaricare e installare driver USB Xiaomi

  1. Giovanni

    Tutto ok, my suite si apre, ma quando vado a collegare il telefono mi dà errore:
    “You need to update your device to use Mi PC Suite Update Your device before connecting”
    e quando vado ad aggiornare mi dice che è aggiornato e non ci sono nuovi aggiornamenti

    Reply
  2. Oronzo

    Ciao, io ho un MI A2, e quando lo collego tramite cavo USB al PC, non lo rileva, ho abilitato il Debug USB…. niente.
    Cosa dovrei fare?

    Reply
    1. Fulvio Presi Post author

      Ciao, prova a cambiare porta USB o cavo, Xiaomi Mi A2 dovrebbe essere riconosciuto automaticamente. Una volta collegato il cavo hai configurato la connessione anche nel pannello delle notifiche?

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.