Scarica Dubsmash per Windows 7/8/8.1/MAC/PC

By | Maggio 14, 2022

Scarica Dubsmash per Windows 7/8/8.1/MAC/PC, è uno dei più divertenti software scaricabili dal Google Play e Apple App Store al momento. L’applicazione permette alle persone di registrare video montando anche un pezzo musicale su di esso. Gli utenti possono duplicare le loro voci, il suono riprodotto e poi condividere il video con gli amici o sui social network come Facebook. Dubsmash mira a fornire il modo più divertente per comunicare con i tuoi amici. Nel recente, Dubsmash è diventato virale e l’applicazione ha guadagnato un sacco di popolarità in un brevissimo arco di tempo.

Basta selezionare l’audio selezionabile dalla galleria, poi registrare un video anche un videoselfie, è possibile mimare la canzone oppure mimare una frase a scelta, salvare il video e inviarlo ai tuoi amici oppure condividerlo sui social, i video hanno però il limite di 15 secondi. Se desideri utilizzare questa applicazione sul tuo Pc da oggi è possibile basta seguire la semplice guida che segue.

È possibile scaricare il gioco non ufficiale utilizzando alcuni emulatori Android che consentono di eseguire il gioco e numerose applicazioni Android sui vostri sistemi operativi Windows/Mac. Abbiamo selezionato due emulatori più adatti per scaricare il gioco per PC/Window /MAC.

Scaricare ed installare il gioco con BlueStacks:

BlueStacks è un emulatore Android molto popolare. Ecco i passi da eseguire per scaricare e installare il gioco:

  • Scaricare e installare BlueStacks. Potete scaricarlo da qui. L’installazione è facile e veloce. Il modo migliore è quello di utilizzare il Wi-Fi durante il download.
  • Quando l’installazione sarà completa. Nella barra di ricerca scrivere ”Dubsmash. Il gioco si aprirà.
  • Fare clic sul pulsante di installazione e in poco tempo verrà installato il gioco

Questo è tutto! Ora non resta che andare nel menu e lanciare il gioco! Buon divertimento!

Scaricare ed installare il gioco con YouWave:


YouWave può essere usato in alternativa a BlueStacks. Se il sistema rifiuta il primo come emulatore si può sempre provare con questo. Ecco i passaggi:

  • Scarica l’emulatore Android YouWave da qui. L’installazione è semplice e veloce
  • Avviare l’emulatore
  • Ricerca il gioco come vi abbiamo detto sopra. Nella barra di ricerca scrivere ”Dubsmash .
  • Fare clic sul pulsante di installazione
  • Il gioco verrà installato in pochissimo tempo.

Questo è tutto!! Ora potete giocare con Dubsmash sul vostro Pc.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.