Scarica Dubsmash per Windows 7/8/8.1/MAC/PC

Scarica Dubsmash per Windows 7/8/8.1/MAC/PC, è uno dei più divertenti software scaricabili dal Google Play e Apple App Store al momento. L’applicazione permette alle persone di registrare video montando anche un pezzo musicale su di esso. Gli utenti possono duplicare le loro voci, il suono riprodotto e poi condividere il video con gli amici o sui social network come Facebook. Dubsmash mira a fornire il modo più divertente per comunicare con i tuoi amici. Nel recente, Dubsmash è diventato virale e l’applicazione ha guadagnato un sacco di popolarità in un brevissimo arco di tempo.


Basta selezionare l’audio selezionabile dalla galleria, poi registrare un video anche un videoselfie, è possibile mimare la canzone oppure mimare una frase a scelta, salvare il video e inviarlo ai tuoi amici oppure condividerlo sui social, i video hanno però il limite di 15 secondi. Se desideri utilizzare questa applicazione sul tuo Pc da oggi è possibile basta seguire la semplice guida che segue.

È possibile scaricare il gioco non ufficiale utilizzando alcuni emulatori Android che consentono di eseguire il gioco e numerose applicazioni Android sui vostri sistemi operativi Windows/Mac. Abbiamo selezionato due emulatori più adatti per scaricare il gioco per PC/Window /MAC.

Scaricare ed installare il gioco con BlueStacks:


BlueStacks è un emulatore Android molto popolare. Ecco i passi da eseguire per scaricare e installare il gioco:

  • Scaricare e installare BlueStacks. Potete scaricarlo da qui. L’installazione è facile e veloce. Il modo migliore è quello di utilizzare il Wi-Fi durante il download.
  • Quando l’installazione sarà completa. Nella barra di ricerca scrivere ”Dubsmash. Il gioco si aprirà.
  • Fare clic sul pulsante di installazione e in poco tempo verrà installato il gioco

Questo è tutto! Ora non resta che andare nel menu e lanciare il gioco! Buon divertimento!

Scaricare ed installare il gioco con YouWave:

YouWave può essere usato in alternativa a BlueStacks. Se il sistema rifiuta il primo come emulatore si può sempre provare con questo. Ecco i passaggi:


  • Scarica l’emulatore Android YouWave da qui. L’installazione è semplice e veloce
  • Avviare l’emulatore
  • Ricerca il gioco come vi abbiamo detto sopra. Nella barra di ricerca scrivere ”Dubsmash .
  • Fare clic sul pulsante di installazione
  • Il gioco verrà installato in pochissimo tempo.

Questo è tutto!! Ora potete giocare con Dubsmash sul vostro Pc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*