Come installare Bluestack 2 sui Windows e MAC

By | Febbraio 14, 2017

Come installare Bluestack 2 sui Windows e MAC, Bluestack è il migliore emulatore dei giochi Android per i Pc Windows. Proprio ieri Bluestack ha rilasciato la seconda versione del programma, per Windows e MAC.

Per chi ancora non lo sapesse, Bluestack è un’emulatore che vi permette di giocare ai giochi che è possibile giocare solo su un dispositivo Android, anche sul Pc di casa vostra.

La seconda versione è il primo grande aggiornamento che riceve questa magnifica applicazione, ed è possibile scaricarlo dal link che troverai alla fine dell’articolo.

Sono state introdotte nuove e utili funzioni, richieste dagli oltre 100 milioni di utenti in tutto il mondo. Adesso l’applicazione funziona come un browser, e gli utenti possano giocare con più giochi nello stesso momento, adesso è possibile sfruttare tutte le funzioni che hanno bisogno della localizzazione, lo shake dello schermo, l’impostazione del volume e molto altro.

Scarica l’ultima versione di BlueStack dal sito ufficiale clicca qui.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.