Scarica e installa dal Samsung Galaxy Note 4 Touchwiz Launcher APK

Scarica e installa dal Samsung Galaxy Note 4 Touchwiz Launcher APK, molti software sono usciti dal Note 4. Dopo il rilascio ufficiale del sistema operativo tonnellate di applicazioni sono stati portate su altri telefoni Galaxy.


Questa è la bellezza di Android. Uno smartphone appena rilasciato ha un sacco di opzioni, nuove applicazioni che telefoni più vecchi non hanno. Inoltre, ogni nuova generazione ha riprogettato l’interfaccia per una migliore esperienza utente.

Scarica e installa dal Samsung Galaxy Note 4 Touchwiz Launcher APK

Beh, l’APK non può essere installata su tutti i dispositivi Android. Ci sono alcuni requisiti. Prima di tutto, è necessario disporre di un telefono cellulare Samsung. Bisogna avere in esecuzione il TouchWiz ufficiale e non una rom personalizzata AOSP. Inoltre, la versione di Android dovrebbe essere la 4.4.4 KitKat, altrimenti non funzionerà.


  1. Scarica il Samsung Galaxy Note 4 launcher:  TouchWizHome.apk  e il widget meteo da qui .
  2. Vai nelle Impostazioni, Sicurezza e abilitare fonti sconosciute. Questa opzione consente di installare il file APK.
  3. Installare il file APK come una normale applicazione.
  4. Riavviare il telefono.

Potrebbe essere necessario disinstallare il tuo TouchWiz ufficiale prima di installare quello del Note 4. Prima di disinstallare, assicurarsi di eseguire il backup nel caso sia necessario ripristinare il telefono in un secondo momento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*