Scarica e installa dal Samsung Galaxy S6 TouchWiz Launcher APK

By | Agosto 17, 2020

Scarica e installa dal Samsung Galaxy S6 TouchWiz Launcher APK, in questo articolo vi spiegheremo come scaricare e installare dal Samsung Galaxy S6 il Launcher APK ufficiale per altri dispositivi Android. Il Galaxy S6 è il telefono più nuovo e popolare in questo momento. Se non siete stati in grado di preordinare il telefono e non vedete l’ora di avere un assaggio del nuovo Launcher TouchWiz, non è necessario acquistare il telefono.

Grazie ad Android che è un sistema open source, gli sviluppatori sono riusciti a ottenere il file APK TouchWiz launcher, ottimizzandolo e rendendolo disponibile per altri dispositivi in ​​con esecuzione Android 5.0 Lollipop TouchWiz.

Scarica e installa dal Samsung Galaxy S6 TouchWiz Launcher APK

Per installare correttamente il laucher sul Galaxy S6, è necessario disporre di un telefono rotato, una recovery personalizzata e un file manager con funzionalità di root. Il file manager non funzionerà perché devi mettere alcuni file nella cartella di sistema del telefono e vi si può accedere solo se è garantito l’accesso di root.

  1. Ora scaricare il launcher del Galaxy S6, metterlo nel telefono e installare il file attraverso la recovery.
  2. Premere il pulsante del menu e attivare il tema appena attivato.
  3. Ora scaricare il Galaxy S6 launcher zip file che contiene il file APK che avrete bisogno durante il processo.
  4. Estrarre il file zip e vedrete un unico file APK chiamato TouchwizHome_K.apk .
  5. Copiare il file APK nel Galaxy S6 e spostarlo in system/priv-app/TouchwizHome_K e impostare le autorizzazioni come segue: rw-r-r.

Questo è tutto quello che dovete fare per quanto riguarda l’installazione del programma di avvio del Galaxy S6 TouchWiz sul telefono. Godetevi il nuovo launcher, widget meteo e icon pack.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.