Scarica e installa dall’HTC One M9 il Launcher, Weather Widget, Keyboard, Music & Video Player per tutti i telefoni Android

Scarica e installa dall’HTC One M9 il Launcher, Weather Widget, Keyboard, Music & Video Player per tutti i telefoni Android, è uno dei dispositivi più attesi del 2015. Con un bel design unibody, 20.7 MP fotocamera frontale, 3 GB di RAM, 810 chipset Snapdragon e 2840 mAh, l’HTC One M9 è il telefono ideale per molte persone.


L’HTC One M9 è dotato di un ridisegnato Sense 7 pelle e Android 5.0 versione Lollipop. Introduce nuove funzioni e viene fornito con alcuni miglioramenti, come l’interfaccia utente più semplice e la capacità di scaricare e installare i temi. Se non vedete l’ora di mettere le mani sul dispositivo, si può per il momento godere delle sue applicazioni senza dover acquistare il telefono.

Jinshu Sur, un devoto sviluppatore Android ha sostanzialmente portato ogni singola applicazione dall’ HTC One M9. HTC pubblica tutte le sue applicazioni sul Play Store, possono essere installate solo su dispositivi HTC. Se si tenta di scaricarle su un telefono non HTC, si otterrà un errore.

Jinshu ha creato un file zip flashable che installerà alcune delle applicazioni più importanti presenti all’interno del firmware HTC One M9. E’ ora possibile installare l’intero pacchetto.


Il pacchetto di applicazione che lo sviluppatore ha pubblicato include le seguenti applicazioni:

  • Home Launcher
  •  Weather Widget
  • Widgets
  • Music Player
  • Video Player
  • Gallery App
  • Keyboard App

Lo sviluppatore ha pubblicato il pacchetto app sotto forma di un file zip sul suo account Google Plus. Seguire la seguente guida per imparare ad installare l’intero pacchetto.

Download:  HTC One M9 apps.zip

  1. Prendi il file zip e spostalo nel telefono.
  2. Spegnere il telefono.
  3. Avviare il telefono in modalità recovery personalizzata.
  4. Una volta che si è avviato in modalità recovery, pulire la cache e la cache Dalvik. Questo consentirà di evitare ogni possibile conflitto con altre applicazioni.
  5. Vai su “Installa file ZIP da scheda SD” e scegli  HTC One M9 apps.zip.
  6. Installare sul telefono e riavviare.

Sulla base dei primi utenti, il pacchetto di applicazioni funziona sulla maggior parte dei dispositivi.


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*