Scarica e installa gli sfondi del OnePlus X

By | Febbraio 25, 2017

Scarica e installa gli sfondi del OnePlus X, quest’anno OnePlus, ha rilasciato, non uno ma due dispositivi, dedicati a due fasce di prezzi, il OnePlus 2, dedicato alla fascia alta, e qualche giorno fà, il OnePlus X, rilasciato con delle caratteristiche di fascia alta, ma con un prezzo medio.

Il OnePlus X gira con il processore, Snapdragon 801 quad-core a 2.3GHz, e Adreno 330 per la grafica e un display AMOLED da 5 pollici con risoluzione Full HD di 1920 x 1080 a 441 ppi, ci sono 3GB di RAM, e 16GB di memoria interna, espandibile tramite microSD a 128GB.

Una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore ISOCELL 32M, PDAF, flash LED e cattura video a 1080p. Monta anche una fotocamera frontale da 8 megapixel con obiettivo grandangolare. E’ dotato di una batteria da 2525 mAh e connettività LTE 4G.

Se siete in attesa di acquistare il nuovo OnePlus X o siete interessati ai suoi bellissimi sfondi per il tuo telefono, qui sotto trovate il link per il download diretto a tutti gli sfondi che vengono precaricati sul nuovo OnePlus X.

Questi sfondi sono adatti per gli smartphone con uno schermo di 1080p. Il numero totale dei wallpaper è di 28 e sono in arte astratta. È possibile scaricare tutti gli sfondi del OnePlus X tramite il nostro link indicato di seguito.

 

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.