Scarica e installa i wallpaper di iOS 9

Scarica e installa i wallpaper di iOS 9, come ogni telefono che si rispetti, con il rilascio del telefono, è possibile scaricare a parte i suoi wallpaper. Questo invece non succede con Apple, i nuovi wallpaper vengono rilasciati insieme agli aggiornamenti del sistema operativo, e cosi è stato anche questa volta.


In questo periodo c’è molta attenzione per il nuovo iPhone 6S o 6S Plus, insieme al nuovo sistema operativo iOS 9. E’ stato dato già in pasto agli sviluppatori, più in basso vi mostriamo con un video il nuovo iOS 9 Beta 5.

iOS 9 beta 5 è stato rilasciato il 6 agosto ed è il numero di build è 13A4325c. Vale la pena notare che lo stesso giorno Apple ha anche rilasciato iOS 9 Public Beta 3.

Le modifiche includono mod alla tastiera, WiFi Assist, mod all’interfaccia utente CarPlay, e ci sono anche alcuni nuovi sfondi colorati e vivaci.


Abbiamo una buona notizia per tutti gli utenti Apple, non dovete aspettare il rilascio ufficiale del sistema operativo Apple, per poter scaricare e installare i nuovi sfondi Apple sul vostro dispositivo.

È possibile scaricare tutti gli sfondi dal sito 9to5 Mac dove troverete le nuove versioni scaricabili. Gli sfondi possono essere scaricati gratuitamente sia dal computer che dal vostro dispositivo iOS.

Scarica e installa i wallpaper di iOS 9 da qui!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*