Scarica e installa il Wallpaper Stock iOS 9 (Alta risoluzione)

By | Febbraio 19, 2018

Scarica e installa il Wallpaper Stock iOS 9 (Alta risoluzione), Apple ha fatto un sacco di lavoro con iOS 9. Beh, l’interfaccia utente è fondamentalmente come lo stesso iOS 8, ma molto è cambiato sotto il cofano. Siri è più intelligente e ora è in grado di comprendere più comandi. L’interfaccia utente è cambiata leggermente e può realmente dirvi chi è la persona da un numero sconosciuto.

L’app per la navigazione ha ora una nuova funzionalità denominata Maps Transit. Apple ha Pay arriverà anche nei negozi del Regno Unito. Gli ultimi iPad potranno godere della capacità del multitasking. iOS 9 consente agli utenti dell’iPad di lanciare e utilizzare una seconda applicazione. Tuttavia, essa si chiude non appena si tocca la prima applicazione.

iOS 9 sarà ufficialmente sui dispositivi Apple nel giro di pochi mesi, con l’uscita degli iPhone 6s. Tuttavia, gli utenti che hanno un account Apple Developer possono scaricare l’ultimo iOS 9 versione beta. Se non si dispone di un account di sviluppatore, è necessario attendere il rilascio ufficiale. Nel frattempo, si possono provare i nuovi e ufficiali Wallpaper iOS 9.

Apple non ha aggiunto molti nuovi sfondi. La maggior parte delle immagini sull’iOS 9 si possono trovare anche sull’iOS 8. Tuttavia, c’è un nuovissimo Wallpaper iOS 9 che Apple ha utilizzato per l’evento di presentazione. Il nuovo wallpaper iOS 9 dispone di un onda colorata che renderà la vostra schermata iniziale più luminosa.

L’immagine è in alta risoluzione è stata rilasciatao e si può scaricare da qui sotto. L’immagine ha una risoluzione di 2712 x 2706, che è più che sufficiente per l’ultimo iPhone.

Scarica e installa i Wallpaper Stock iOS 9 (Alta risoluzione)

ios-9-wallpaper-high-resolution.png

Una volta scaricato il file, sarà possibile installarlo anche sui dispositivi Android.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.