Scarica e installa i Wallpapers Ufficiali del HTC A9

By | Febbraio 18, 2018

Scarica e installa i Wallpapers Ufficiali del HTC A9, è l’ultimo dispositivo da parte della società taiwanese. HTC sta lottando con gli ultimi telefoni rilasciati perchè non sono stati in grado di tenere il passo con la concorrenza.

L’HTC One A9 monta un display FHD da 5 pollici, e misura 145 millimetri x 70,8 millimetri x 7,26 millimetri con un peso di 143 grammi. Monta un nuovo processore a 64-bit, più precisamente uno Snapdragon 617, Octa-core da 1,5 GHz, Cortex-A53, e un chipset GPU Adreno 405 per quanto riguarda la grafica.

Il tutto condito con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna per il modello base, mentre la seconda variante, monta 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Entrambi consentono di espandere il loro spazio di archivazione fino a 2 TB con una scheda microSD. L’HTC One A9 comprende audio ad alta risoluzione con supporto Dolby Surround per le cuffie. C’è un sensore di impronte digitali e un convertitore DAC a 24-bit, il supporto dei sistemi di pagamento elettronici tramite NFC.

L’HTC A9 è un altro tentativo di HTC per guadagnare quote di mercato. Per la maggior parte, l’A9 è un iPhone 6 o 6s la telecamera posizionata nel centro del telefono, anche i colori disponibili sono gli stessi.

Se desideriamo installare qualche chiica del nuovo nato di casa HTH, un membro del forum ha rilasciato l’intero set di sfondi del HTC A9. Ci sono 6 sfondi e la risoluzione di ogni immagine è 2160 x 1920. Questa risoluzione è superiore a quella Full HD 1080 in modo da essere usati come sfondi scorrevoli. Scarica e installa i Wallpapers Ufficiali del HTC A9

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.