Scarica e installa il Blocco dello schermo (Lock Screen) del Samsung Galaxy S6, ha fatto tanto parlare di se nel mondo della tecnologia, prima e dopo la sua uscita. Inoltre le sue caratteristiche lo fanno diventare in numero uno nel mondo degli smartphone sia come software sia hardware. Subito dopo l’uscita, abbiamo subito iniziato a regalavi qualche chicca del nuovo Galaxy S6 & S6 Edge.
Qualche articolo che vi consiglio di leggere:
Ed ora è tempo di godersi l’esatto sfondo della schermata di blocco del S6. Albe95, collaboratore presso XDA Developers è riuscito a sviluppare il blocco dello schermo del Samsung Galaxy S6 in grado di lavorare su tutti i dispositivi diversi dai dispositivi TouchWiz. Ti fà piacere? Sì, lo so che stavi aspettando questa nuova chicca.
Il porting applicazione della schermata di blocco comprende il widget meteo , così come la fotocamera e dialer. Se desiderate avere l’aspetto della schermata di blocco del Galaxy S6 sul dispositivo, andate avanti e seguire la guida.
- Scarica Samsung Galaxy S6 Lock Screen [Zip file].
- Dopo aver scaricato decomprimere il file e spostare tutto in una cartella separata.
- Cercare il file SystemUI.apk e decompilarlo con APKTool.
- Passare in res/drawable-xxhdpi e copiare qui tutti i file PNG in questa cartella zip/drawable-xxhdpi.
- Poi vai a res/drawable-sw360dp-xxhdpi e copia qui tutti i file PNG in questa cartella res/drawable-sw360dp-xxhdpi.
- Ora ricompilare il file APK.
- Spostare il file APK ricompilato in system/priv-app e impostare la corretta autorizzazione.
- Riavviare il dispositivo e buon divertimento!
Dopo averlo provato, non dimenticare di scrivere un commento qui sotto. Se si verificano errori, fatecelo sapere tramite i commenti. Troveremo al più presto una soluzione.