Scarica e installa il Launcher del Galaxy S8 su tutti i telefoni

By | Aprile 9, 2017

Scarica e installa il Launcher del Galaxy S8 su tutti i telefoni. Samsung, pochi giorni fa ha ufficialmente svelato il Galaxy S8 e ora abbiamo anche il nuovo launcher che ha debuttato sul Galaxy S8 ed è disponibile in formato APK, in poche parole come una normale applicazione.

È possibile scaricare il launcher del Samsung Galaxy S8 in formato APK da qui sotto. Una volta scaricato, installatelo sul telefono, provatelo e fateci sapere nel box commenti come va. Gli utenti ci hanno fatto sapere che ha funzionato su dei Galaxy S7 con in esecuzione Android 7.0 Nougat.

Tuttavia, lo potete provare anche sul vostro telefono e vedere se funziona. Il launcher del Galaxy S8 ha il nuovo icon pack, un nuovo design e nuovo modo di aprire il menù delle applicazioni. Scaricate il nuovo launcher del Galaxy S8 e fateci saper come funziona sul vostro telefono.

Il nuovo Samsung Galaxy S8 porta un sacco novità. Non solo hardware, ma anche software. Questo launcher è la prova diretta di quello che sto dicendo. Le icone sono state perfezionate, il menù delle applicazioni lo si può definire quasi perfetto e in generale il design è stato migliorato.

Scarica e installa il Launcher del Galaxy S8 su tutti i telefoni

Tutti i telefoni con in esecuzione il nuovo sistema operativo di Google, Android Nougat possono installare questo nuovo launcher. Siamo sicuri che funziona sul Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Come accennato prima, è necessario avere in esecuzione Android Nougat per installare questa applicazione.

Fase 1 – Scaricate Samsung Galaxy S8 Launcher APK da qui sotto:


Fase 2 – Individuate l’APK che avete appena scaricato e installatelo cliccando sull’applicazione.

Fase 3 – Se state installando un APK per la prima volta, prima di installare questa applicazione dovete autorizzare l’installazione di applicazioni da fonti sconosciute. Se non sapete come fare leggete questo articolo.

Fase 4 – Dopo aver abilitato fonti sconosciute, passate all’installazione dell’applicazione. È possibile aprire la nuova applicazione premendo sul pulsante Home.

Questo è tutto!

Adesso è possibile impostare il Galaxy S8 Launcher (TouchWiz Home) come applicazione di default e utilizzarla sul vostro telefono.

Se questa applicazione non dovesse funzionare sul vostro telefono leggete qui, trovate altri due metodi per installare il launcher del Galaxy S8 sui vostri telefoni.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.