Scarica e installa il launcher del Sony Xperia Z3 su qualsiasi device Android

Scarica e installa il launcher del Sony Xperia Z3 su qualsiasi device Android. Sony è una delle più grandi e potenti aziende del mondo. Ha una vasta gamma di gadget, tra cui alcuni dei migliori televisori chiamati “Sony BRAVIA”, DSLR telecamere professionali e la console di gioco, Playstation. Questi sono solo alcuni dei migliori prodotti che l’azienda crea.


Recentemente, si è iniziato a diventare una parte importante del mondo Android nella produzione di alcuni dei migliori smartphone del mondo. Quando la società ha annunciato la linea Xperia Z due anni fa, c’era molta eccitazione nell’attesa. Materiali Premium e resistente all’acqua sono state alcune delle caratteristiche che hanno reso la linea Xperia Z da comprare. Tuttavia, sono emersi anche i primi problemi tra cui bassa qualità dello schermo (angolo di visione cattivo) e le scarse prestazioni.

Una delle più recenti applicazioni che è stata richiesta da molti utenti è il launcher ufficiale di Casa Sony. Il laucher del Xperia Home è stato aggiornato più volte durante l’anno con l’introduzione di nuove funzionalità e migliori prestazioni.

Se ti piace il programma di avvio delle applicazioni del Xperia, siete fortunati. Un membro anziano è riuscito a ottenere il file APK del launcher e renderlo compatibile con altri dispositivi Android.


Anche se è stata modificata, l’applicazione Xperia è ottimizzata, e funziona senza problemi su qualsiasi dispositivo, l’utilizzo della RAM è basso e può essere installato su tutti i dispositivi con Android 4.2, 4.3, 4.4 e 5.0, grazie alle API 17. La cosa migliore è che non richiede privilegi di root.

Dove scaricare e come installare il launcher del Sony Xperia Z3 su qualsiasi device Android

  1. Scaricare il file APK Sony Xperia Home Launcher – Xperia_home.apk (source)
  2. Scaricare il file APK e spostarlo nella memoria del telefono.
  3. Vai nelle Impostazioni> Sicurezza e attivare l’opzione “Installare da Fonti sconosciute”. Questo vi permetterà di installare il file APK.
  4. Andare nella cartella dove hai copiato il file scaricato in precedenza e installare l’applicazione.

Una volta installata l’applicazione, premere il tasto home. Una finestra apparirà ti chiede quale launcher si desidera impostare come predefinito. Selezionare il launcher Xperia e siete a posto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*