Scarica e installa KingRoot Application [Tutte le versioni]

By | Giugno 28, 2019
Scarica e installa KingRoot Application

KingRoot Application è una delle migliori e più veloci applicazioni per eseguire il root con un clic. L’applicazione Kingroot è sviluppata da Senior Member su XDA Kingxteam. L’applicazione KingRoot si presenta come un’applicazione APK che non necessita di nessun computer per essere eseguita.

Hai appena scaricato e installato l’ultima versione di KingRoot Application sul tuo dispositivo Android, ok allora premi semplicemente il pulsante principale. È uno degli strumenti di root di root con un clic più utilizzati che è disponibile gratuitamente per te. L’applicazione KingRoot consente di eseguire il root del dispositivo Android rapidamente senza alcun rischio.

Oggi in questo articolo abbiamo tutta la lista delle applicazioni KingRoot ufficiali e vi offriamo anche l’ultima versione dell’app. Puoi semplicemente scaricarla dal link qui sotto e installarla sul tuo dispositivo Android e fare il root del tuo dispositivo con un clic.



Tieni presente che questa applicazione non funziona sui dispositivi che hanno il bootloader bloccato. Quindi, prima devi sbloccare il bootloader, poi sarai in grado di eseguire il root del tuo dispositivo Android con l’aiuto dell’applicazione KingRoot. Durante il root del telefono con Kingroot; dovete avere una connessione Internet attiva.

Quindi, se questa è la tua prima volta, non devi preoccuparti di ciò, segui attentamente la guida dettagliata qui sotto.

Purify App

Dopo che il dispositivo è stato rootato con Kingroot, troverai l’app Purify nel App Drawer del tuo telefono. L’app Purify ti consente di eseguire facilmente molte attività come Clear Cache Data, Block Auto Start Apps, migliora la durata della batteria, cancella le app di sistema che non ti servono, tutto questo con Purify App.

Scarica KingRoot APK (tutte le versioni)

Come installare KingRoot Application

  1. Innanzitutto, scarica l’app KingRoot dal link qui sopra sul tuo dispositivo.
  2. Ora sul tuo smartphone apri “file manager” e cerca il file APK appena copiato.
  3. Toccare il file APK e confermare l’installazione.
  4. Dopo l’installazione dell’APK, vai al pannello delle applicazioni sul telefono e tocca l’icona dell’app per eseguire.
  5. Fatto!

Leggi anche: Come rimuovere l’applicazione Kinguser

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.