Scarica e installa l’app Fotocamera del Galaxy Note 4 su tutti i device Android

Scarica e installa l’app Fotocamera del Galaxy Note 4 su tutti i device Android, se vi state godendo il Note 4 e tutte le nuove funzionalità introdotte nel suo nuovo firmware TouchWiz, sarete felici di sapere voi che invece ancora non lo comprate che è possibile installare l’app Fotocamera del Galaxy Note 4 anche sui Galaxy più vecchi.


Un punto di forza del Galaxy Note 4 è la sua alta risoluzione di 16 MP della fotocamera principale che può registrare video in QHD e scattare immagini dettagliate. Il Galaxy Note 4 è spesso considerato come lo smartphone con la fotocamera migliore sul mercato. Uno dei motivi principali è l’applicazione fotocamera che il Galaxy Note 4 ha. Ha nuove funzioni che permettono all’utente il controllo completo sul sensore della fotocamera.

Se state cercando metodi diversi per ottenere la fotocamera del Galaxy Note 4, siete venuti nel posto giusto. Uno sviluppatore avid ha portato l’app del Galaxy Note 4 e ha compilato un file zip da installare tramite una recovery personalizzata. Il porting dell’app fotocamera è stato progettato per il Galaxy S4 ma potrebbe funzionare su tutti i dispositivi.

Attenzione: non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.


Consiglio: prima di provare ad installare questa Mod, effettua un backup nandroid, se qualcosa và storto puoi tranquillamente effettuare un ripristino del sistema.

Come scaricare e installare l’app Fotocamera del Galaxy Note 4 su tutti i device Android

  1. Scaricare la Mod
  2. Copiarla nella memoria interna o esterna del telefono
  3. Spegnere il telefono
  4. Riavviare lo smartphone in modalità recovery personalizzata
  5. Selezionare “Pulire la cache” e “Wipe Dalvik Cache”.
  6. Torna a “Install Zip” e scegliere il file Note 4 camera zip file.

Riavviare il telefono e avviare l’applicazione fotocamera. Noterete che vi costringerà a chiudere l’applicazione. Aprire nuovamente la fotocamera. Toccare l’icona “Impostazioni”, passare alla modalità> Manage Mode e passare da Shot e More a Selective Focus. Godetevi la nuova applicazione fotocamera sul vostro smartphone Android.

Download: Note 4 Camera App


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*