Scarica e installa MobileUncle Tool per i dispositivi Mediatek [Tutte le versioni]

By | Giugno 25, 2019
Scarica e installa MobileUncle Tool

Scarica MobileUncle Tool per i dispositivi Mediatek tutte le versioni. Oggi in questo articolo parleremo del software MobileUncle, si tratta di un piccolo strumento multifunzione per i dispositivi MTK (MediaTek). Permette agli utenti di attivare facilmente funzioni avanzate sul dispositivo, modalità ingegneristica, ripristino, aggiornamento del firmware ufficiale (OTA) e molte altre funzionalità.


MobileUncle è l’applicazione più potente e importante per tutti i dispositivi Android MTK. Qui sotto condividiamo il collegamento diretto a tutte le versioni di MobileUncle Tool e abbiamo anche l’ultima versione di questa app. Puoi scaricare questo fantastico strumento dal link qui sotto e installarlo sul tuo dispositivo seguendo la nostra guida dettagliata.

Seguendo la guida passo passo riportata di seguito è possibile scaricare e installare MobileUncle Tool in modo semplice e rapido. Lo strumento MobileUncle è stato sviluppato da uno sviluppatore Android NJava. 

Con l’aiuto di questo straordinario strumento è possibile eseguire il backup di IMEI su dispositivi MTK, ottenere informazioni sul dispositivo, riavvio rapido in modalità di ripristino e così via. Se sei un utente MediaTek, ti consigliamo vivamente di scaricarlo e installarlo quanto prima.

Ci sono molti vantaggi nell’installare l’app MobileUncle Tool, ma il vantaggio principale è questo. Ti aiuterà a scoprire le informazioni sul dispositivo come le informazioni sulla CPU, informazioni IMEI, MTD, memoria ROM, informazioni sul kernel, informazioni sullo schermo, informazioni sul sistema operativo e molto altro. Se sei interessato e installa MobileUncle Tool, prosegui e segui le istruzioni fornite.

Scarica MobileUncle Tool (Tutte le versioni)

Come installare sui dispositivi Mediatek [Tutte le versioni]

  1. Innanzitutto, scarica l’app MobileUncle Tool dal link qui sopra sul tuo dispositivo.
  2. Ora sul tuo smartphone apri “file manager” e cerca il file APK appena copiato.
  3. Toccare il file APK e confermare l’installazione.
  4. Dopo l’installazione dell’APK, vai al pannello delle applicazioni sul telefono e tocca l’icona dell’app per eseguire.
  5. Fatto!

Leggi anche: Come installare ROM personalizzate su dispositivi con processore MTK con SP Flash Tool

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.