Scarica e installa Samsung Galaxy S5 Keyboard App per tantissimi Device Android

Scarica e installa Samsung Galaxy S5 Keyboard App per tantissimi Device Android la tastiera è stata portata direttamente dal sistema firmware Galaxy S5. Funziona su stock TouchWiz ROM nonché sul firmware AOSP. Questa applicazione è stata testata e lavora su un sacco di dispositivi.


E ‘stato confermato che và bene sul Galaxy S2, S3, S4, note 2, note 3, Nexus 7 e altro ancora. Anche se non vedete il vostro dispositivo elencato lì, non ti preoccupare. E ‘ probabilmente che funzionerà nel dispositivo anche perché l’applicazione è stata progettata per funzionare su molte varianti e non ha esigenze particolari.

Come ci ha giustamente segnalato un utente del blog, per installare questa applicazione occorre avere un device rotato. Grazie!

Per installarlo, è necessario scaricare il file zip che contiene l’applicazione (link). Quindi, scaricare il file zip ed estrarlo. Spostare questi due file  libdhwr.so, libxt9core.so in System > Lib.

Muovere touchwiz.xml file in System > Etc and the APK file in System > App. Una volta che avete fatto queste cose, riavviare il telefono e ora la tastiera Galaxy S5 sarà disponibile.


Ora divertitevi a messaggiare con la nuova tastiera.

23 Commenti

    • Prova così:
      Scarica Es File Explorer dal Play Store;
      Aprilo, e clicca sull’iconcina in alto a sinistra (è raffigurato un mappamondo e un telefono, tutto in blu);
      Apri il tab Strumenti e abilita la funzione Root Explorer.
      Adesso cerca la cartella System, tieni premuto su essa e apri le proprietà.
      Dove c’è scritto “permessi” clicca su Modifica e dai tutti i permessi (proprietario, Gruppo, Altro).
      Adesso dovresti essere in grado di scrivere sulla cartella System…

      • Fatto ma al momento di abilitare il root explorer mi dice spiacente questa caratteristica non è abilitata sul tuo telefono, proprio perchè riconosce che non ho il root, e quindi rimane su off. Niente da fare dunque e proprio a causa di questo credo sia meglio precisare che occorre per forza il root per installarla.

  1. Mi dice : “chiusura forzata Tastiera Samsung “…ho seguito tutti i procedimenti ,ma non riesco a metterla.Ho un galaxy s3 neo .

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*