Scarica e installa WhatsApp 2.12.1 con chiamate abilitate di default per iPhone, non molto tempo fà WhatsApp con chiamate di default è stato rilasciato per gli utenti Android, la funzionalità è ora ufficialmente disponibile anche per iPhone.
A seguito di una serie di fughe di notizie, una nuova versione di WhatsApp 2.12.1 con funzione chiamata di default stà per essere rilasciato lentamente e continuerà per le prossime settimane per raggiungere tutte le regioni in tutto il mondo. Quindi, non aspettatevi che l’aggiornamento diventi disponibile in tutte le nazioni allo stesso momento.
La funzione di chiamata permette di chiamare i tuoi amici e familiari gratuitamente utilizzando la connessione internet dell’ iPhone (3G o Wi-Fi quando disponibile), piuttosto che il servizio voce del piano di cellulare. Oltre alla funzione di chiamata, la versione 2.12.1 aggiunge anche alcuni cambiamenti.
- WhatsApp Calling: chiamare i tuoi amici e familiari utilizzando WhatsApp gratis, anche se si trovano in un altro paese. Chiamate WhatsApp usa la connessione Internet del telefono, piuttosto che minuti voce del piano cellulare. Possono essere applicati dati.
- Compatibilità: Richiede iOS 6.0 o successive. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6, e iPhone 6 Plus.
- App gratuita
- Categoria: Social networking
- Aggiornato: 21 apr 2015
- Versione: 2.12.1
- Dimensione: 56,9 MB
- Lingue: Inglese, Arabo, Bokmål, norvegese, catalano, croato, ceco, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, greco, ebraico, ungherese, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, malese, polacco, portoghese, rumeno, russo, cinese semplificato, slovacco, spagnolo, svedese, tailandese, cinese tradizionale, turco, ucraino, vietnamita
Download: WhatsApp 2.12.1 con chiamate abilitate di default per iPhone