
Scarica e installa Whatsapp V2.12.7 con chiamata vocale, ha appena reso disponibile la sua caratteristica per la chiamata vocale per tutti gli smartphone Android. Se tu fossi in ritardo e non sei riuscito ad ottenere l’invito, è comunque possibile utilizzare la chiamata voce scaricando l’ultima versione di WhatsApp.
Dopo aver scaricato e installato questo ultimo WhatsApp, tutto quello che dovete fare è chiamare qualcuno che ha già questa funzione attivata. Quando si effettua una chiamata vedrete un cambiamento dell’interfaccia di WhatsApp e vedrete tre schede sulla parte in alto a destra – chiamate, chat e contatti. Per WhatsApp web solo whatsapp aperto> menù> whatsapp web.
Come scaricare e installare Whatsapp V2.12.7 con chiamata vocale
- Scarica l’apk di WhatsApp.
- Disinstallare la versione precedente di WhatsApp.
Ora vai a nelle Impostazioni> Sicurezza> Consenti installazione da fonti sconosciute. Ora potete installare l’APK provenienti da fonti diverse. - Posizionare l’APK scaricato nella memoria del vostro telefono Android.
- Cliccare sull’APK scaricato e completare il processo di installazione.
- Una volta completato, avviare l’applicazione e ora avete WhatsApp con la funzione di chiamata vocale
- Funzione di chiamata voce abilitata
- Introduzione di WhatsApp Web: Ora è possibile inviare e ricevere messaggi WhatsApp direttamente dal browser del vostro computer. Per iniziare, visitare il web.whatsapp.com sul computer.
- Correzioni di bug e altri miglioramenti
Commenta per primo