Scarica e installa WhatsApp Web anche per iPhone

Scarica e installa WhatsApp Web anche per iPhone, un paio di mesi fa, WhatsApp web è stato reso disponibile su dispositivi tipo Chrome e Android. Con l’aiuto di WhatsApp Web, gli utenti possono accedere ai propri messaggi e parlare con loro direttamente dal proprio desktop. Ma il servizio era disponibile solo per Android, BlackBerry e per gli utenti Windows.


Gli utenti dell’iPhone non gli èra ancora stato permesso di usare WhatsApp web a causa di “limitazioni della piattaforma Apple.” Per fortuna da oggi è disponibile.

Ora anche gli utenti dell’iPhone possono godere della piattaforma di messaggistica più grande del mondo, WhatsApp sul proprio desktop o laptop.

Tutto quello che dovete fare è semplicemente aprire web.whatsapp.com ed effettuare la scansione del codice QR con WhatsApp sul tuo dispositivo iPhone o Android.


WhatsApp poi associerà automaticamente il telefono con il computer, e vi consentirà di accedere a WhatsApp sul pc di casa vostra o dal vostro ufficio.

Come scaricare ed installare WhatsApp Web anche per iPhone

  1. Aggiornare la vostra applicazione WhatsApp sul vostro dispositivo Apple
  2. Aprire il browser da vostro Pc e collegatevi alla seguente pagina: web.whatsapp.com
  3. Aprire il lettore di codici QR direttamente nelle impostazioni del vostro iPhone
  4. Scansionate il codice apparso sulla pagina web del vostro Pc
  5. Pochi secondi e l’applicazione per Pc si accoppierà automaticamente alla vostra applicazione WhatsApp sul vostro iPhone. Fatto!

Grazie a questo aggiornamento, da oggi potete chattare con i vostri amici senza prendere mai più in mano il vostro dispositivo, ed inoltre più velocemente con la tastiera del vostro Pc.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*