Scarica ed installa i Wallpaper del nuovo LG G4

Scarica ed installa i Wallpaper del nuovo LG G4, estratti dal firmware ufficiale. Ogni volta che un nuovo dispositivo viene reso pubblico da parte della società, tutti vanno pazzi per tutte le nuove funzionalità e le migliorie delle specifiche del dispositivo e il G4 non fa eccezione. Con un “schermo QHD 5.5, Android 5.1 Lollipop con LG Optimus UX 4.0 UI, Snapdragon 808 chipset con Adreno 418 GPU, 16 MP la fotocamera principale in grado di registrare video UHD e una batteria da 3.000 mAh, il G4 è il dispositivo ideale per molti utenti.


LG ha già rilasciato il dispositivo e tutti saranno in grado di comprarne uno nei negozi nei giorni successivi. Durante questo periodo di tempo, gli sviluppatori hanno scaricato ed estratto il firmware ufficiale di Android 5.1 Lollipop dal G4.

Ciò significa che si può già godere di alcune chicche software del G4. LG dota ogni ammiraglia con un nuovo brand di sfondi e per il G4 fa la stessa cosa. si tratta di dieci sfondi di alta qualità. Ogni wallpaper è dotato di una risoluzione di 2880 x 2560 pixel. Dal momento che la risoluzione è superiore a quello che il display è in grado di supportare, tutti gli sfondi possono stare su più pagine della schermata iniziale.

Questa volta, tutte e dieci i wallpaper sono ufficiali dal momento che sono stati estrapolati dal firmware ufficiale del LG G4.


Scaricare il file .zip sul vostro Android e estrarre il pacchetto per avere tutte e dieci i walpaper disponibili. Poi, aprire una delle immagini che vi piacciono di più e impostare come schermata iniziale o sfondo della schermata di blocco.

Download LG G4 Official Stock Wallpapers

LG-G4-Stock-Official-Wallpapers (Firmware Extracted)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*