Scarica Fast & Furious: Legacy per Windows 7/8/8.1/MAC/PC

By | Maggio 14, 2022

Scarica Fast & Furious: Legacy per Windows 7/8/8.1/MAC/PC, l’ultimo capitolo del franchise Fast and Furious è uscito da poco al cinema e sappiamo che i nostri fan geek sono troppo eccitati e andranno sicuramente a guardarlo! Ora è possibile scaricare Fast and Furious per PC / Windows / Mac.

Il gioco è brillante, non vi è alcun dubbio. Diventa una leggenda in Fast & Furious! Unisciti a Tej, Roman, Letty e altri per dominare le strade in avvincenti missioni basate su tutti e 7 i film Fast & Furious. Guida la tua crew contro i team rivali e gareggia nei luoghi emblematici dei film, da Rio a Tokio per poi tornare a L.A. Potenzia al massimo la tua auto, sfreccia nel traffico, evita gli sbirri e raccogli punti saltando in tutte le NUOVISSIME modalità di gioco adrenaliniche! I modelli di auto più in voga della serie Fast & Furious ti aspettano: preparati a creare la tua leggenda in Fast & Furious!

l gioco è disponibile per il download ufficiale solo per iOs e Android e non si può ufficialmente scaricare per PC / MAC / Windows . Ma non preoccuparti, siamo qui per aiutarti!

Immagina di avere la stessa esperienza dello smartphone sul vostro desktop o PC. L’intera esperienza di gioco è amplificato su uno schermo più grande e risoluzione più alta e di qualità.

Purtroppo l’applicazione non è ufficialmente disponibile per il download su tali sistemi, ma con alcuni suggerimenti e trucchi si può facilmente scaricare Fast & Furious: Legacy sui PC / Windows (7, 8, 8.1) / MAC

È possibile scaricare il gioco non ufficiale utilizzando alcuni emulatori Android che consentono di eseguire il gioco e numerose applicazioni Android sui vostri sistemi operativi Windows/Mac. Abbiamo selezionato due emulatori più adatti per scaricare il gioco per PC/Window /MAC.

Scaricare ed installare il gioco con BlueStacks:


BlueStacks è un emulatore Android molto popolare. Ecco i passi da eseguire per scaricare e installare il gioco:

  • Scaricare e installare BlueStacks. Potete scaricarlo da qui. L’installazione è facile e veloce. Il modo migliore è quello di utilizzare il Wi-Fi durante il download.
  • Quando l’installazione sarà completa. Nella barra di ricerca scrivere ”Fast & Furious: Legacy. Il gioco si aprirà.
  • Fare clic sul pulsante di installazione e in poco tempo verrà installato il gioco

Questo è tutto! Ora non resta che andare nel menu e lanciare il gioco! Buon divertimento!

Scaricare ed installare il gioco con YouWave:

YouWave può essere usato in alternativa a BlueStacks. Se il sistema rifiuta il primo come emulatore si può sempre provare con questo. Ecco i passaggi:


  • Scarica l’emulatore Android YouWave da qui. L’installazione è semplice e veloce
  • Avviare l’emulatore
  • Ricerca il gioco come vi abbiamo detto sopra. Nella barra di ricerca scrivere ”Fast & Furious: Legacy .
  • Fare clic sul pulsante di installazione
  • Il gioco verrà installato in pochissimo tempo.

Questo è tutto!! Ora potete giocare con Fast & Furious: Legacy sul vostro Pc.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.