Scarica Flick Shoot 2 per Windows 7/8/8.1/MAC/PC

Scarica Flick Shoot 2 per Windows 7/8/8.1/MAC/PC, chi non ama il calcio? Tutti noi lo giochiamo, e quindi la maggior parte di noi conosce bene Flick Shoot. Si tratta di un gioco di calcio impressionante che permette di avere tutto il divertimento del calcio senza essere molto complesso come il gioco di Fifa 2014 o il 2015.

Missioni infinite e tante mini-partite da giocarci ore e ore di durata. L’obiettivo è evidentemente segnare più gol possibili su calci piazzati, sfruttando anche la sponda di pali e traverse. La popolarità del gioco, che ha oltre 20 milioni di download dimostra come è eccitante il gameplay. Si può giocare in diversi modi, come arcade, time attack, e sfida e anche in modalità multiplayer dove potrete sfidare i vostri amici tramite una connessione Internet.

Immagina di avere la stessa esperienza dello smartphone sul vostro desktop o PC. L’intera esperienza di gioco è amplificato su uno schermo più grande e risoluzione più alta e di qualità.

Purtroppo l’applicazione non è ufficialmente disponibile per il download su tali sistemi, ma con alcuni suggerimenti e trucchi si può facilmente scaricare Flick Shoot 2 sui PC / Windows (7, 8, 8.1) / MAC

È possibile scaricare il gioco non ufficiale utilizzando alcuni emulatori Android che consentono di eseguire il gioco e numerose applicazioni Android sui vostri sistemi operativi Windows/Mac. Abbiamo selezionato due emulatori più adatti per scaricare il gioco per PC/Window /MAC.

Scaricare ed installare il gioco con BlueStacks:

BlueStacks è un emulatore Android molto popolare. Ecco i passi da eseguire per scaricare e installare il gioco:

  • Scaricare e installare BlueStacks. Potete scaricarlo da qui. L’installazione è facile e veloce. Il modo migliore è quello di utilizzare il Wi-Fi durante il download.
  • Quando l’installazione sarà completa. Nella barra di ricerca scrivere ”Flick Shoot 2. Il gioco si aprirà.
  • Fare clic sul pulsante di installazione e in poco tempo verrà installato il gioco

Questo è tutto! Ora non resta che andare nel menu e lanciare il gioco! Buon divertimento!

Scaricare ed installare il gioco con YouWave:

YouWave può essere usato in alternativa a BlueStacks. Se il sistema rifiuta il primo come emulatore si può sempre provare con questo. Ecco i passaggi:

  • Scarica l’emulatore Android YouWave da qui. L’installazione è semplice e veloce
  • Avviare l’emulatore
  • Ricerca il gioco come vi abbiamo detto sopra. Nella barra di ricerca scrivere ”Flick Shoot 2 .
  • Fare clic sul pulsante di installazione
  • Il gioco verrà installato in pochissimo tempo.

Questo è tutto!! Ora potete giocare con Flick Shoot 2 sul vostro Pc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*