Scarica e gioca FIFA 17 per Android

By | Settembre 6, 2016

Scarica e gioca FIFA Mobile Football per Android, il nuovo FIFA 17 dedicato solo ai telefoni cellulari. Electronic Arts ha confermato nel mese di agosto che avrebbe lanciato il prossimo FIFA su entrambe le piattaforme Android e iOS per questo autunno. Siamo stati molto sorpresi nello scoprire che il gioco è già stato rilasciato su Google Play durante il fine settimana, senza un annuncio. E’ stata una vera sorpresa.

Tuttavia, il gioco è stato lanciato sotto un nome diverso, FIFA Mobile Football, forse per sottolineare il fatto che questo è al 100% un gioco per cellulare.

I veterani del gioco saranno felici di sapere che EA ha aggiunto una nuovissima modalità di attacco, si tratta di una partita a turni che offre un’esperienza asincrona che contrappone i FIFA mobile di tutto il mondo uno contro l’altro. Sono stati aggiunti anche nuovi controlli, come ad esempio la riproduzione automatica e controlli con i gesti delle mani.

Al fine di fornire il livello di autenticità, EA ha annunciato che il gioco è dotato di più di 30 campionati, 650 squadre reali, e 17.000 giocatori reali.

Un altro aspetto che EA sembra essere orgogliosa è il fatto che FIFA mobile nella sua versione base sia di appena 100MB, il che significa che i fan possono scaricare il gioco anche senza una connessione Wi-Fi.

Inoltre il gioco ora dispone di supporto in diverse lingue, tra cui inglese, francese, brasiliano, portoghese, russo e turco. EA ha confermato che il gioco funziona su dispositivi mobili con sistema operativo Android 4.1 e iOS.

Come sottolineato nel titolo, per il momento, FIFA Mobile Football è disponibile solo sui dispositivi Android, ma abbiamo il sospetto la versione per iOS sarà rilasciata molto presto.

FIFA Mobile Football è disponibile gratuitamente e richiede una connessione a Internet permanente. Ovviamente, si tratta di acquisti in-app, quindi se non si vuole spendere tutti i soldi è possibile disattivare questa funzione nelle impostazioni.

Download FIFA Mobile Football dal Play Store, se invece vai di fretta e vuoi provarlo in anteprima  Clicca qui. (Non sono responsabile del file e del sito in questione anche se sembra che sia apposto).

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

One thought on “Scarica e gioca FIFA 17 per Android

  1. GuideSmartPhone.net

    L’ho scaricato e giocato il file e il sito sono affidabili

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.