Scarica e gioca Rocky Balboa su iPhone

Scarica e gioca Rocky Balboa su iPhone, il leggendario pugile Rocky Balboa celebrerà il 40° anniversario dall’uscita nelle sale cinematografiche del primo film Rocky. In occasione di questo anniversario, MGM Interactive e lo sviluppatore Tapinator lanceranno un gioco per smartphone chiamato Rocky.


Inizialmente il rilascio del gioco èra previsto per il secondo trimestre del 2016, ma ci è stato comunicato che è possibile scaricarlo dall’Apple Store l’8 dicembre e sarà disponibile gratuitamente, almeno per il momento, rimarrà una esclusiva per iOS.

Secondo gli sviluppatori, il gioco sarà caratterizzato dai famosi avversari di Rocky, tra cui Apollo Creed, Clubber Land, e Ivan Drago. Rocky sarà il classico gioco per smartphone “Time-Tap Fighting” e vi permette di giocare contro altri giocatori sparsi in tutto il mondo.

A parte gli incontri di pugilato, i giocatori avranno la possibilità di gestire una palestra di boxe con 37 diversi pugili. Non sarete in grado all’inizio di giocare con tutti i pugili, ma sarà possibile sbloccarli man mano che si avanza nel gioco.


Scarica e gioca Rocky Balboa su iPhone

I giocatori possono sbloccare aiuti speciali per ogni pugile, così come giocare con cinque formazioni speciali ai mini-giochi. Se non siete in vena di giocare online contro un altro avversario, è sempre possibile addestrare il vostro pugile preferito con Mick, il vostro vecchio allenatore, che a sua volta vi insegnerà le abilità al tuo pugile.

Scarica e gioca Rocky Balboa su iPhone da qui….in arrivo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*