Scarica gli sfondi animati di Samsung Galaxy S21

By | Dicembre 28, 2020
Scarica gli sfondi animati di Samsung Galaxy S21

Il Samsung Galaxy S21, S21 + e S21 Ultra saranno dotati di 22 nuovissimi sfondi colorati, sei dei quali sono sfondi animati. Di seguito puoi scaricare gli sfondi ufficiali e usarli sul tuo telefono.


La serie Samsung Galaxy S21 sarà disponibile in tre varianti. Il Samsung Galaxy S21 sarà la versione standard della serie mentre il Galaxy S21 + è la variante più grande. Il Galaxy S21 Ultra sarà il dispositivo con il maggior numero di funzionalità e anche con il prezzo più alto.

I telefoni verranno forniti con 22 sfondi colorati. Sono disponibili 16 sfondi standard e 6 sfondi animati. Grazie a SamsungRydah, puoi scaricare l’intero pacchetto di sfondi sul tuo telefono.

Anteprima di sfondi animati Samsung Galaxy S21

Gli sfondi live del Samsung Galaxy S21 sono semplici ma moderni. Ogni sfondo ha il suo movimento ipnotizzante quando viene riprodotto, rendendolo perfetto come sfondo della schermata di blocco.  Ciascuno degli sfondi animati ha una risoluzione di 1.440 x 3.200 pixel, ideale per la maggior parte delle risoluzioni dello schermo.  Scarica Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra Live Wallpapers  Sfondi  animati Samsung Galaxy S21 | Scarica Dopo aver scaricato uno degli sfondi live sopra, è necessario impostarlo come schermata iniziale o sfondo della schermata di blocco. Dopo averlo fatto, avrai un'animazione davvero carina ogni volta che accendi lo schermo del telefono.

Gli sfondi live del Samsung Galaxy S21 sono semplici ma moderni. Ogni sfondo ha il suo movimento ipnotizzante quando viene riprodotto, rendendolo perfetto come sfondo della schermata di blocco.

Ciascuno degli sfondi animati ha una risoluzione di 1.440 x 3.200 pixel, ideale per la maggior parte delle risoluzioni dello schermo.


Scarica Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra Live Wallpapers

  •  Sfondi animati Samsung Galaxy S21 Scarica

Dopo aver scaricato uno degli sfondi live da qui sopra, è necessario impostarlo come schermata iniziale o sfondo della schermata di blocco. Dopo averlo fatto, avrai un’animazione davvero carina ogni volta che accendi lo schermo del telefono.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!