Scarica gli sfondi del Galaxy Note 5 e S6 Edge+

Scarica gli sfondi del Galaxy Note 5 e S6 Edge+, oggi, è possibile scaricare due sfondi ad alta risoluzione del Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge+, il fratello maggiore dell’originale Galaxy S6. Entrambi i dispositivi sono stati annunciati a New York da Samsung e saranno disponibili nei negozi molto presto.


Molti di voi sono in trepidante attesa per il Galaxy Note 5 o Galaxy S6 Edge+ per poter acquistare il proprio telefono di punta, ma fino ad allora, è necessario aspettare. Fortunatamente, un utente XDA conosciuto come HITMAN-CREED ha deciso di rendere il processo più semplice durante l’attesa, con il rilascio di due sfondi ufficiali.

Entrambi gli sfondi sono in formato PNG per la migliore qualità possibile ed entrambi sono disponibili in 1080 × 1920 piena risoluzione HD. Ogni immagine PNG è di 2,4 MB. Anche se sono solo sfondi da 1080p, essi sono splendidi sul display QHD, testati sul Samsung Galaxy S6.

Scarica gli sfondi del Galaxy Note 5 e S6 Edge+

Scarica lo sfondo che desideri sul tuo telefono. Vai nel menu delle app e aprirlo tramite la galleria app. Trovate l’immagine scaricata e utilizzarla come sfondo del vostro smartphone.


Galaxy Note 5 stock wallpaper

Galaxy S6 edge+ stock wallpaper

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*