Scarica gli sfondi del Moto Z2 Force

By | Settembre 20, 2017

Scarica gli sfondi del Moto Z2 Force. Sfondi Moto Z2 Force. Motorola ha lanciato lo smartphone di punta dell’azienda della sua nuova serie Moto Z, il Moto Z2 Force all’inizio di quest’anno. La serie Moto Z è stata lanciata dall’azienda lo scorso anno e i primi smartphone della serie Moto Z sono stati il Moto Z e il Moto Z Play.

Quest’anno, la società ha lanciato due nuovi smartphone nella serie Moto Z, il Moto Z2 Play e il Moto Z2/Moto Z2 Force. Il Moto Z2 Force è lo smartphone premium della serie Moto Z per quest’anno, il dispositivo è dotato di caratteristiche di punta e di un ottimo hardware.



In termini di progettazione, il Moto Z2 Force è dotato di un sensore di impronte digitali sulla parte anteriore e dispone di una doppia fotocamera posteriore. Sulla parte anteriore del telefono troviamo il display in plastica pubblicizzato dall’azienda come infrangibile.

In termini di caratteristiche, il Moto Z2 Force è dotato di un display touchscreen da 5,50″ con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel. Il Moto Z2 Force è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 835 octa-core fino a 2.35GHz accompagnato da 4 GB di RAM.



Scarica gli sfondi del Moto Z2 Force

Come fare screenshot su Moto Z2 Force e Z2 Play

Lo smartphone viene rilasciato con 64 GB di memoria interna che può essere espandibile fino a 200GB tramite una scheda microSD. Come abbiamo già detto, il Moto Z2 Force ha una doppia fotocamera sul retro che è di 12MP + 12MP.

Sulla parte anteriore del telefono troviamo una fotocamera da 5 megapixel per i selfie. Lo smartphone gira con l’ultimo Android 7.1.1 Nougat ed è alimentato da una batteria da 2730mAh non rimovibile.

Non c’è un enorme numero di sfondi su Moto Z2 Force. Il Moto Z2 Force è dotato di 2 sfondi per impostazione predefinita, e sono in qualità Quad HD, con risoluzione 2560 x 1440.

Scarica tema iOS 11 per i telefoni Huawei e Samsung

Download Links

Moto-Z2-Force-Stock-Wallpapers.zip | Mirror

La conoscenza muore se non è condivisa ...!

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.