Scarica gli sfondi del nuovo Samsung Galaxy Note 4

By | Febbraio 25, 2017

Scarica ora gli sfondi ufficiali del Samsung Galaxy Note 4. La nuova ammiraglia phablet del prossimo Samsung non è ancora stato annunciato, i suoi sfondi ufficiali sono stati rilasciati ed è possibile scaricarli ora e impostarli come sofondo della vostra Home o della vostra schermata di blocco.

Il Note 4 dovrebbe essere il miglior dispositivo Samsung che abbia mai creato. Avrà una “visualizzazione 5.7 QHD, Snapdragon 805, nuove funzionalità S Pen, una migliore fotocamera e la batteria più grande.

Sarà annunciato ufficialmente il 3 settembre. Samsung ha già pubblicato alcuni video hyping il nuovo Galaxy Note 4.

Mentre aspettiamo il rilascio ufficiale del phablet, si può già godere dei suoi sfondi ufficiali. SamMobile, ha rilasciato l’immagine di sfondo ufficiale del Samsung Galaxy Note 4.

Il formato degli sfondi è di 2560 x 2560 che è ancora superiore rispetto alla risoluzione del phablet.

L’immagine ha un fattore di forma quadrata perché deve accogliere i pannelli supplementari del TouchWiz launcher. Come previsto da Samsung, l’immagine ha un sacco di colori vivaci.

Poiché i dispositivi Galaxy hanno display Super AMOLED, le foto che hanno un sacco di colori vivaci…. incredibile. Si tratta di un mix di colori e comprende un sacco di colori come il giallo, blu, rosso e verde.


Scarica qui gli sfondi del nuovo Samsung Galaxy Note 4

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.