Scarica gli sfondi del nuovo Samsung Galaxy S20 FE

Novembre 3, 2020
Scarica gli sfondi del nuovo Samsung Galaxy S20 FE

Se vuoi dare al tuo telefono Android un tocco Galaxy, scarica i nuovi sfondi Samsung Galaxy S20 FE. Il Samsung Galaxy è stato uno dei telefoni più interessanti di questo 2020. Grazie alle sue specifiche davvero interessanti, un design eccezionale e un’ottima sezione fotografica, il telefono sudcoreano è un dispositivo da consigliare.


Tuttavia, il dispositivo di fascia alta di Samsung non ha un prezzo adatto a tutte le tasche e per avere un po’ della sua freschezza sul nostro telefono, è possibile scaricare gli sfondi del nuovo Samsung Galaxy S20 FE e posizionarli sul nostro telefono Android.

Scarica gli sfondi del Samsung Galaxy S20 FE

Abbiamo sempre detto che uno dei vantaggi di Android rispetto ad altri sistemi operativi è il suo alto grado di personalizzazione. Con Android possiamo trasformare il nostro vecchio telefono, in un nuovo telefono di fascia alta, e non solo gli sfondi possono essere modificati, ma anche le icone e persino il font.

In questo caso vi portiamo, grazie ad Android Policela raccolta completa di sfondi del nuovo Galaxy S20 FE. Per coloro che non lo sanno ancora, l’S20 FE è un nuovo membro della famiglia Galaxy con specifiche leggermente migliori rispetto al modello base e un prezzo inferiore.


Con uno schermo SuperAMOLED da 6,5 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, Snapdragon 865, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria e una batteria da 4.500 mAh e dei sfondi fantastici.

Ma se non ti interessano le specifiche del nuovo Samsung e sei qui solo per gli sfondi, non ti resta che accedere a questo link e scaricarli. Fatto ciò, non ti resta che scegliere quello che ti piace di più e impostarlo come sfondo del tuo smartphone.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!