Scarica gli sfondi di Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro

sfondi Huawei Mate 30

Huawei Mate 30 e Huawei Mate 30 Pro sono stati presentati una settimana fa. Questi due nuovi dispositivi sono quelli che si sfideranno per lo scettro del 2019, in cui dobbiamo ancora vedere come sarà il Google Pixel 4, nonostante sono pronti per essere rilasciati numerosi telefoni, così come OnePlus 7T, la cui presentazione è prevista a breve.


Scarica ora gli sfondi Samsung Galaxy Note 10, sono spettacolari!

La progettazione del software è diventata quasi importante quanto quella del terminale stesso nel corso degli anni, ed è normale, dal momento che a tutti noi piace usare cose che esteticamente ci piacciono. Inoltre, gli sfondi sono uno degli aspetti che ci piace personalizzare nel nostro smartphone, quindi oggi vi mostreremo come scaricare gli sfondi del nuovo Huawei Mate 30 e Huawei Mate 30 Pro.

Scarica gli sfondi di Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro

Il Huawei Mate 30, nelle sue due versioni, è stato già presentato e, come al solito, possiamo finalmente scaricare gli sfondi di entrambi i dispositivi, che questa volta si basano su disegni astratti e piuttosto colorati, in cui prevalgono i toni blu e verde, molto simili agli sfondi che abbiamo visto sul Samsung Galaxy Note 10.

Huawei ha lanciato il suo ultimo dispositivo di punta il Mate 30 Pro con specifiche e caratteristiche folli. La caratteristica principale di questo smartphone è la fotocamera. La fotocamera di Huawei Mate 30 Pro supera tranquillamente tutti gli altri dispositivi di punta di fascia alta.


Al momento disponiamo di 8 sfondi di Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro che hanno una risoluzione di 1080 x 2340 pixel. Questi sfondi Mate 30 hanno un formato di 19: 5: 9.

Come scaricare gli sfondi di Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro?

Quindi, come scaricare gli sfondi Huawei Mate 30 Pro? Bene, è semplice!

Come accennato, ci sono 8 sfondi in risoluzione Full HD + e puoi facilmente scaricare questi sfondi dal link di download menzionato di seguito. Abbiamo caricato gli sfondi di Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro in formato zip.

Scarica sfondi di Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro – Link


Una volta scaricato, estrai il file, scegli lo sfondo e aggiungilo come schermata iniziale o schermata di blocco sul tuo smartphone.

Le migliori app per cambiare sfondi per Android

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*