Scarica gli sfondi ufficiali del HTC One M9

Scarica gli sfondi ufficiali del HTC One M9, il One M9 sarà il miglior dispositivo che HTC ha mai rilasciato con la stessa alta qualità. Nel suo cuore batterà l’incredibilmente e potente octa-core Snapdragon 810 chipset che si è dimostrato di essere il 65% più veloce rispetto al “vecchio” processore 805.


Ci saranno 3 GB di RAM e 32GB o 64GB di memoria interna e una potente batteria di 2.849 mAh. Come abbiamo fatto a ottenere gli sfondi ufficiali HTC One M9 quando il telefono non è stato ancora rilasciato, vi potreste chiedere. Uno sviluppatore sotto il nome di LlabTooFeR è stato in grado di ottenere il set completo di Wallpaper che troveremo sul prossimo telefono di HTC.

Non sappiamo se questi sfondi sono davvero quelli che M9, ma dal momento che la persona che li ha rilasciati è uno sviluppatore di rom personalizzate HTC, c’è un’alta probabilità che possano esseli per davvero. Una cosa interessante è che lo sviluppatore non ha effettivamente rilasciato tutti gli sfondi in una sola volta. Egli sta rilasciando un Wallpaper al giorno fino all’annuncio ufficiale del telefono.

Se li volete, è possibile scaricare tutte le immagini da qui. Una volta che li hai scaricati, andare nella cartella di download, selezionare un’immagine e impostarla come sfondo.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*