Scarica Google Allo la nuova applicazione di messaggistica per iPhone

Scarica Google Allo la nuova applicazione di messaggistica per iPhone, Google ha ufficialmente lanciato Allo la prima applicazione intelligente di messaggistica per iOS, come previsto. L’applicazione che éra stata annunciata insieme con la nuova applicazione per le video chiamate Duo durante la conferenza I/O a maggio è la mossa di Google per avere WhatsApp e Facebook Messenger.


L’applicazione è integrata con Google Assistant e usa il tuo numero di telefono come identificazione primaria e si può opzionalmente anche collegare il tuo Google ID. Viene fornito con il box di ricerca ed offre mucchio di adesivi.

Google Allo ti permette di messaggiare con adesivi, doodle, emoji ENORMI e testo. Il box ricerca consente all’utente di digitare @google seguito dalla voce di lui/lei che vuole cercare e Google recupera i risultati di ricerca dal Web in base a questo.

In poche parole digita “@google” e l’Assistente è pronto per aiutarti. Disponibile a breve in italiano.

Google Allo dispone di Smart Reply che consente di rispondere ai messaggi con un solo tocco e inviare un risposte rapide per questioni di carattere generale. Saprà anche suggerire le risposte per le foto. Ho provato l’applicazione per un po’ e le previsioni sono davvero meravigliose.


Google ha alzato il tiro con le emoji e le foto con Allo. Con questa nuova applicazione è possibile scrivere e scarabocchiare sulle foto prima di inviarle.

Venendo alla funzione di Google Assistant, che permette di avere una conversazione con l’applicazione che può aiutare con numerosi compiti di trovare un ristorante nelle vicinanze oppure di ricevere le ultime notizie.

Google Assistant sarà inizialmente disponibile solo in inglese, con più lingue in arrivo. Infine, Google Allo permette anche di chattare anche nella modalità di navigazione in incognito in cui i messaggi sono crittografati end-to-end per rendere la tua chat più discreta e permette di controllare la durata dei tuoi messaggi grazie alle chat con scadenza.

Scarica Google Allo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*