Scarica Google Camera per Nokia 5 / 5.1 [Modalità Night Sight]

By | Giugno 28, 2019
Google Camera per Nokia 5 / 5.1

È stata rilasciata la nuova versione di Google Camera per Nokia 5 / 5.1 che è possibile scaricare e installare da qui. La videocamera di serie dei dispositivi Nokia non viene fornita con opzioni aggiuntive. Rispetto alla Google Camera con tutte le funzionalità, la videocamera di serie dei dispositivi Nokia non è abbastanza buona.

Ora, la versione più recente dell’APK della fotocamera di Google per Nokia 5 e Nokia 5.1 è disponibile. Puoi scaricare e installare Google Camera per Nokia 5 / 5.1 con la modalità Night Sight completamente funzionante. Abbiamo fornito il changelog completo e il link per il download insieme ai passaggi di installazione per te. Leggi l’articolo completo.

Google Camera è stata sviluppata da Google per i suoi dispositivi della serie Pixel. Ma ci sono alcuni sviluppatori di terze parti che stanno sviluppando file APK modificati della GCam per altri modelli di dispositivi. La maggior parte dei dispositivi funziona bene con l’app GCam.



Ported GCam per Nokia 5 / 5.1 con modalità Night Sight

Google Camera offre un’interfaccia utente semplice e alcune delle funzioni esclusive utili. L’app sulla maggior parte dei dispositivi funziona abbastanza bene. È dotata di Google Lens, adesivi AR, Night Sight, ritratto, stabilizzazione delle immagini, file di immagini RAW, Slow Motion, modalità HDR + avanzata e altro ancora. Grazie alla potente elaborazione del software, Google Camera offre il meglio. Non è necessario un obiettivo con fotocamera doppia o tripla per scattare immagini o video chiari e nitidi. Anche se disponi di un obiettivo per fotocamera a pixel singolo e inferiore, Google Camera farà il resto.

La modalità Night Sight funziona perfettamente su dispositivi con Android 9 Pie. Nokia 5 e 5.1 hanno già in esecuzione Android Pie. L’interfaccia di Google Fotocamera è abbastanza semplice e facile da usare. Sono disponibili solo le principali funzioni che offrono risultati estremi in ogni situazione. Otterrai queste funzioni anche sui dispositivi Nokia 5 e Nokia 5.1. Scopri il log delle modifiche della nuova versione di GCam.

Google Camera per Nokia 5 / 5.1 Changelogs:

  • Modificato il lavoro di messa a fuoco automatica in modalità video.
  • Aggiunta una versione di compressione di Google a “qualità di compressione jpg”.
  • Risolti alcuni bug.

Link per scaricare:

Passaggi per installare l’APK Google Camera per Nokia 5 / 5.1

  • Scarica il file APK GCam sul tuo dispositivo dal link sopra riportato.
  • Quindi sposta il file APK nella memoria del tuo dispositivo. (Interna o esterna)
  • Se sei nuovo per installare il file APK per la prima volta, abilita le “Opzioni origini sconosciute” da Impostazioni > Sicurezza >  Privacy.
  • Quindi, installa il file APK di Google Fotocamera sul telefono.
  • Dopo l’installazione completa, apri l’app Fotocamera Google.
  • Ora hai installato correttamente l’app GCam sul tuo dispositivo.

Spero che questa guida ti aiuti molto. Sentiti libero di scrivere nei commenti qui sotto.

Leggi anche: Come eseguire il Root di Nokia 5

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.