Scarica Google Camera per Nokia 7 / 7.1 con Night Sight Feature

By | Giugno 28, 2019
Google Camera per Nokia 7 / 7.1

Nokia 7 e Nokia 7.1 sono i due modelli lanciati da HMD Global per un segmento di dispositivi di fascia media superiore. La videocamera di serie dei dispositivi Nokia non offre molte funzionalità o opzioni. Anche se l’app fotocamera stock offre una buona quantità di immagine e qualità video alla luce del giorno. 

Inoltre, si nota un rumore in condizioni di scarsa illuminazione. È stata rilasciata la versione più recente dell’APK di Google Camera per Nokia 7 e Nokia 7.1. Puoi facilmente scaricare e installare Google Camera per Nokia 7 / 7.1 con Night Sight Feature. Abbiamo menzionato il log delle modifiche completo e il link per il download insieme ai passaggi di installazione per te. Leggi l’articolo completo.

Google Camera è un ottimo software sviluppato da Google stessa per i suoi dispositivi Pixel. GCam è stato rilasciato per la prima volta su tutti i dispositivi Android, ma in seguito diventò disponibile solo per i dispositivi Pixel ufficialmente. Dipende dalla versione di Android, le funzioni e le ottimizzazioni di Google Camera cambiano ogni volta. 



Ci sono alcuni sviluppatori laboriosi che hanno sviluppato e continuano a sviluppare i file APK modificati della GCam per altri dispositivi. Google Camera offre un’ottima interfaccia utente e alcune delle funzionalità esclusive che si distinguono ogni volta. Sebbene sia stata modificata per la maggior parte dei modelli di dispositivi, l’app GCam offre prestazioni abbastanza stabili.

È dotato di Google Lens, adesivi AR, Night Sight, ritratto, stabilizzazione delle immagini, file di immagini RAW, Slow Motion, modalità HDR + avanzata e altro ancora. Tutte queste funzioni menzionate offrono un output eccezionale rispetto a qualsiasi altra app per fotocamera, grazie al potente software di Google. 

Non è necessario un obiettivo con fotocamera doppia o tripla per scattare immagini o video chiari e nitidi. Anche se disponi di un obiettivo per fotocamera a pixel singolo e inferiore, Google Camera farà il resto.

Google Camera per Nokia 7 / 7.1 con funzionalità Night Sight

Se hai già utilizzato Google Camera in precedenza, la conosci. Altrimenti, se sei nuovo nell’utilizzare l’app GCam sul tuo dispositivo, dovresti provarla per una volta e inizierai ad amarla grazie alla semplice interfaccia utente e alle ottime prestazioni.

I dispositivi Android 9.0 Pie in esecuzione sono idonei per utilizzare la funzione Night Sight. Offre buone immagini chiare anche in condizioni di buio pesto con / senza una torcia. Ci sono anche altri marchi di smartphone che offrono funzionalità di fotocamera in modalità notturna, ma GCam è la migliore fino ad oggi.



Otterrai questa funzione anche sui dispositivi Nokia 7 e Nokia 7.1. Scopri il log delle modifiche della nuova versione di GCam e scarica da sotto.

Google Camera per Nokia 7 / 7.1 Changelogs:

  • Modificato il lavoro di messa a fuoco automatica in modalità video.
  • Aggiunta una versione di compressione di Google a “qualità di compressione jpg” .
  • Risolti alcuni bug.

Link per scaricare:

Passaggi per installare l’APK GCam su Nokia 7 / 7.1

  • Scarica il file APK GCam sul tuo dispositivo dal link sopra riportato.
  • Quindi sposta il file APK nella memoria del tuo dispositivo. (Interno o esterno)
  • Ora abilita le opzioni Origini sconosciute da Impostazioni > Sicurezza >  Privacy.
  • Successivamente, installa il file APK di Google Fotocamera normalmente sul tuo telefono.
  • Una volta completata l’installazione del file, avvia l’app Fotocamera Google.
  • Ora hai installato correttamente l’app GCam sul tuo dispositivo.
  • Inoltre, è possibile andare alle impostazioni della fotocamera alle opzioni per regolare le funzionalità in base alle proprie preferenze.

Spero che questa guida ti aiuti molto. Sentiti libero di scrivere nei commenti qui sotto.

Leggi anche: Come eseguire il Root Nokia 7.1

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.