Scarica Google Camera per Samsung Galaxy A50

By | Febbraio 17, 2020
Google Camera per Samsung Galaxy A50

Scarica Google Camera per Samsung Galaxy A50. Samsung ha lanciato un sacco di telefoni serie A e il Samsung Galaxy A50 è uno dei migliori telefoni di fascia media. Il telefono è dotato di tripla fotocamera e fa dei scatti fantastici. Tuttavia, mancano alcune funzionalità come la modalità Vista notturna, HDR e altro ancora.

L’app di stock camera funziona bene, ma non con tutte le modalità. Quindi, puoi scaricare l’app Pixel 3 Camera per il tuo telefono Samsung Galaxy serie A per accedere alle funzionalità GCam. Qui puoi scaricare Google Camera per Samsung Galaxy A50.

Google Camera funziona bene in ogni condizione, uno dei motivi principali sono le nuove implementazioni AI, eseguite da Google. Bene, Google ha anche rilasciato la nuova Google Camera 6.2 con alcune funzionalità aggiuntive come la modalità Kissing-Detection e altro. Ma Google Camera 6.1 funziona bene su questo telefono.

Ha caratteristiche come la modalità di visione notturna, Photo Sphere, Slow Motion, Playground ( adesivi AR ), supporto RAW, modalità HDR+, Panorama, sfocatura obiettivo, modalità ritratto (con dispositivo di scorrimento Focus), modalità obiettivo Google e altro.

Ecco la guida passo passo su come scaricare e installare Google Camera su Samsung Galaxy A50.

Scarica Google Camera 6.1 per Samsung Galaxy A50

Il Samsung Galaxy A50 è uno degli smartphone più attesi nella categoria del budget di fascia media. Uno dei motivi principali è la fotocamera. È dotato di un obiettivo principale da 25 MP con apertura f / 1,7 insieme a un obiettivo ultrawide da 8 MP e un sensore di profondità da 5 MP. Mentre l’output predefinito dalla fotocamera posteriore è 12MP utilizzando l’app della fotocamera stock.

Se vuoi catturare scatti da 25 MP, devi andare alle impostazioni del rapporto di aspetto e scegliere il rapporto di aspetto 4: 3 per catturare scatti da 25 MP. Mentre l’app Google Camera ti aiuta a catturare foto con maggiori dettagli. Di seguito alleghiamo i link per il download di GCam per Samsung Galaxy A50.

Nota: per utilizzare la modalità Ritratto e la modalità Vista notturna sul Galaxy A50 utilizzando la Mod GCam (MGC_6.1.021_BSG_Arnova-TlnNeun_Urnyx05-v4.3.apk) devi abilitare Camera2 API e HAL3, devi fare il root di Samsung Galaxy A50. Mentre, la seconda mod GCam funziona bene senza Portrait & Night Sight.

Impostazioni consigliate per Galaxy A50:

Utilizzare queste impostazioni per MGC_6.1.021_BSG_Arnova-TlnNeun_Urnyx05-v4.3.apk.

  • Vai a Impostazioni app fotocamera> Avanzate> Base> Config> Pixel2018 HW Zsl HDr (è necessario YUV).
  • Seleziona Fotocamera anteriore e posteriore su Pixel 3 XL.

Come installare Google Camera su Samsung Galaxy A50

  1. Innanzitutto, scarica la GCam Mod dal link sopra.
  2. Una volta scaricato, installa l’apk sul tuo Samsung Galaxy A50.
  3. Apri l’app e concedi le autorizzazioni necessarie come Fotocamera, Microfono, Archiviazione e Posizione.
  4. Questo è tutto.

Come installare GCam su Samsung Galaxy A50?

Inizialmente, scarica l’app Google Camera. Quindi, installalo sul tuo smartphone. Ora, apri l’app e applica le impostazioni consigliate. Questo è tutto.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.