Scarica Google Duo per videochiamare con Android & iOS

By | Febbraio 20, 2018

Scarica Google Duo per videochiamare con Android & iOS, Google ha rilasciato l’applicazione per i dispositivi Android e iOS. Essa si basa sui numeri di telefono presenti nella vostra rubrica e può tenervi in contatto con chiunque nella vostra lista contatti.

Quando la larghezza di banda è limitata, Duo ridurrà la risoluzione per mantenere la chiamata in corso senza intoppi. Per le chiamate video in movimento, Duo passerà tra Wi-Fi e dati cellulare automaticamente senza far cadere la chiamata. Le chiamate con Duo sono crittografate are-end-to-end.

Google ha detto che l’applicazione sarà rilasciata oggi e tutto il mondo potrà videochiamarsi nei prossimi giorni. Google Duo è dotata di un’interfaccia semplice, scegli una persona cara e porti subito il video in primo piano.

Google Duo è dotata inoltre del Knock Knock e permette di videochiamarsi con video di alta qualità. E’ multi-piattaforma perchè permette di videochiamare tutti i tuoi amici con Android e iOS con una sola semplice applicazione.

Per il momento è già possibile pre-registrarsi, quando verrà rilasciata l’app riceverai una notifica sul dispositivo. Puoi annullare la registrazione facendo clic sul pulsante “Annulla registrazione”.

Scarica Google Duo per videochiamare con Android & iOS

Scarica Google Duo – Android | iPhone e iPad

Fonte

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.